logo

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega prende tutti in giro? Alessia Marcuzzi la asfalta e finisce in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-25

L’Isola dei Famosi 2019 non ha fatto in tempo a cominciare che già si è creata una situazione scomoda attorno a uno dei naufraghi: l’influencer Taylor Mega è stata protagonista di un video, pubblicato sui social, che ha destato molto sospetto in studio. Sembra infatti anticipare le intenzioni della concorrente di non andare oltre le …

article-post

L’Isola dei Famosi 2019 non ha fatto in tempo a cominciare che già si è creata una situazione scomoda attorno a uno dei naufraghi: l’influencer Taylor Mega è stata protagonista di un video, pubblicato sui social, che ha destato molto sospetto in studio. Sembra infatti anticipare le intenzioni della concorrente di non andare oltre le tre settimane di partecipazione al programma. Alessia Marcuzzi ha deciso di indagare sull’onestà delle sue reali intenzioni.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega sta prendendo in giro tutti?

Taylor Mega si difende cercando di blaterare qualcosa per mantenere la sua ipotetica aria da dura che tanto la fa apprezzare sul web. La fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang, confessa di non puntare alla vittoria assoluta: le tre settimane menzionate sono un traguardo simbolico che si è posta, non una dichiarazione d’intenti.

La querelle coinvolge anche gli opinionisti in studio, in particolare Alba Parietti che definisce ingenua e anche un po’ stupida Taylor, suggerendo una chiara operazione di marketing dietro al video. La linea difensiva della concorrente non cambia ma anche Alda D’Eusanio ne critica il comportamento considerandola “scorretta”.

Taylor Mega in nomination

Successivamente Alessia Marcuzzi ha staccato il collegamento e così, i naufraghi convinti di essere in pubblicità, hanno parlato tra di loro. Dalle sorelline Mihajlovic a Marco Maddaloni i consigli sono stati i più disparati. Per colpa del volume troppo basso, non si è potuto ascoltare bene tutto ma, come dice il buon Fabiano di BitchyF, per questo attendiamo con ansia gli amici di Striscia la Notizia a cominciare da questa sera. Nel frattempo, Taylor Mega è comunque finita in nomination e quasi sicuramente, la sua esperienza s’interromperà ben prima delle tre settimane.

Potrebbe interessarti anche