logo

Riccardo Fogli lascia la TV, la decisione dopo l’Isola dei Famosi: “Ho già dato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-16

Riccardo Fogli dopo l’esperienza in Honduras per prendere parte a L’isola dei famosi, ha preso una decisione particolare. Quelle giornate all’interno del reality show sono state decisamente toste per il cantante e non solo dal punto di vista fisico (il cantante ha perso molti chili e la ripresa non è stata semplice anche una volta …

article-post

Riccardo Fogli dopo l’esperienza in Honduras per prendere parte a L’isola dei famosi, ha preso una decisione particolare. Quelle giornate all’interno del reality show sono state decisamente toste per il cantante e non solo dal punto di vista fisico (il cantante ha perso molti chili e la ripresa non è stata semplice anche una volta tornato a casa) ma soprattutto psicologico. A tenere banco nell’ultima edizione del programma dedicato alla sopravvivenza, è stato il pettegolezzo secondo cui la moglie Karin Trentini lo avesse tradito.

Riccardo Fogli lascia la TV: la decisione dopo l’Isola

Per tutti questi motivi, non sorprende più di tanto che Riccardo Fogli, come riporta FanPage, abbia dichiarato a DiPiù di non voler più avere a che fare con la tv se non per qualche ragione esclusivamente musicale: “Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!”. Insopportabile per l’artista l’idea che la moglie e la figlia possano soffrire ancora, anche se l’esperienza al reality a qualcosa è servita, dal momento che lo stesso Fogli ammette che il rapporto con Karin Trentini è perfino migliorato.

“Qual è il segreto per riprendere in mano le redini della vita? Non provare rancore nei confronti né di qualcuno né di qualcosa. Ero consapevole che, quando partecipi a un reality show, qualcuno può fare le pulci a casa tua: fa parte del gioco. A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringraziamo per gli splendidi scatti @alfieriwebagency del concerto di #Alife @colorsound_official

Un post condiviso da Riccardo Fogli (@riccardofogliofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche