logo

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Stefano VS Kaspar per ricevere la sorpresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-18

Mentre ci si avvicina alla nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019, Kaspar e Stefano chiacchierano della leader di Playa Uva. I due sospesi, dopo essere stati eliminati e relegati in una zona solitaria insieme, hanno costruito un particolare affiatamento e una visione unitaria. Mentre si mettono a pescare all’alba sull’Isola che non c’è, Kaspar punta …

article-post

Mentre ci si avvicina alla nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019, Kaspar e Stefano chiacchierano della leader di Playa Uva. I due sospesi, dopo essere stati eliminati e relegati in una zona solitaria insieme, hanno costruito un particolare affiatamento e una visione unitaria. Mentre si mettono a pescare all’alba sull’Isola che non c’è, Kaspar punta il dito contro Soleil: “Non è buona a far nulla”. Lui e Bettarini sentenziano: “E’ la procacciatrice di guai, non di cibo”.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni

Come queste premesse, questa sera, lunedì 18 marzo 2019, si apriranno i battenti di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 14, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.15 circa. Alessia Marcuzzi condurrà ancora una volta i naufraghi verso nuove avventure, tra nomination ed eliminazioni. Ed infatti, nel corso della serata scopriremo anche chi tra Paolo Brosio e Luca Vismara dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalle battute finali.

Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo.

Isola 2019, i concorrenti in gioco

Questa sera quindi, vedremo anche se Nicoletta Larini potrà abbracciare il suo Betta. Nel frattempo, escludendo Paolo Brosio e Luca Vismara in nomination, in Honduras per vincere la 14sima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 rimangono: Aaron Nielsen, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Sarah Altobello e Marco Maddaloni.

Potrebbe interessarti anche