logo

Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni vince: Marina La Rosa al secondo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-02

È Marco Maddaloni il trionfatore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. L’ex judoka ha battuto nella sfida finale Marina La Rosa. Al terzo posto si è classificato Luca Vismara, quarta Sarah Altobello e quinto Aaron Nielsen. L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è stata caratterizzata da forti emozioni. Maddaloni ha …

article-post

È Marco Maddaloni il trionfatore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. L’ex judoka ha battuto nella sfida finale Marina La Rosa. Al terzo posto si è classificato Luca Vismara, quarta Sarah Altobello e quinto Aaron Nielsen. L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è stata caratterizzata da forti emozioni. Maddaloni ha anche chiesto in moglie la fidanzata Romina. Ecco il riassunto della finalissima con Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, riassunto finale

Dopo avere accolto i cinque finalisti a Milano 2, è il momento di chiudere il televoto e ascoltare il primo verdetto. Il naufrago eliminato è Aaron e Sarah così prosegue la sua corsa verso la vittoria finale. In studio arriva anche Soleil Sorge che, dopo avere riabbracciato Jeremias Rodriguez, ha un battibecco con i finalisti, specie con Marina e Luca. Successivamente, arriva in studio anche Riccardo Fogli, accolto dalla moglie e gli applausi dello studio. La prova immunità viene vinta da Vismara che manda al televoto Sarah contro Marco.

Anche Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni arrivano in studio. Dopo aver chiuso il televoto, il quarto finalista de L’Isola dei Famosi 2019 è Sarah Altobello. In studio Aaron Nielsen può riabbracciare la fidanzata Francesca, tra le lacrime. L’ultima prova immunità, vede sfidarsi al televoto Marina La Rosa contro Luca Vismara, Marco Maddaloni è il primo finalista. Dopo la chiusura del televoto, l’ex cantante di Amici ha la peggio, venendo eliminato dal pubblico e guadagnandosi la terza posizione.

Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi 2019

Alvin entra in studio con Marina La Rosa e Marco Maddaloni. In studio per lo sportivo c’è il padre mentre lui chiede alla fidanzata Romina di diventare sua moglie. Anche Marina riceve la sorpresa in studio da parte del marito e un videomessaggio dei suoi due bambini. C’è spazio anche per una rivelazione piccante. Durante un rapido gioco della verità, alla domanda “rivela un segreto di uno dei naufraghi”, Marina racconta che Paolo Brosio stava spesso nudo sull’Isola, rivelando doti… fuori dal comune. Il televoto è chiuso, e arriva la busta con il nome del vincitore che è… Marco Maddaloni.

Potrebbe interessarti anche