logo

Isola dei Famosi 2019, Brosio eliminato: Marina e Luca in nomination, Soleil finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-19

Decimo appuntamento ricco di sorprese all’Isola dei famosi 2019. Luca e Paolo litigano per tutta la puntata, ma alla fine ad abbandonare il gioco è Brosio che una volta raggiunti Bettarini e Capparoni viene escluso di nuovo dal televoto. Stefano ha la possibilità di riabbracciare, a lungo, la sua Nicoletta Larini che vince la sfida …

article-post

Decimo appuntamento ricco di sorprese all’Isola dei famosi 2019. Luca e Paolo litigano per tutta la puntata, ma alla fine ad abbandonare il gioco è Brosio che una volta raggiunti Bettarini e Capparoni viene escluso di nuovo dal televoto. Stefano ha la possibilità di riabbracciare, a lungo, la sua Nicoletta Larini che vince la sfida contro Veronica. In nomination finiscono Luca Vismara e Marina La Rosa. Soleil Sorge, di nuovo leader, è la prima semifinalista.

Isola 2019, riassunto decima puntata

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 si apre con la sfida tra Stefano e Kaspar. Ad avere la meglio è il primo che riabbraccia la sua Nicoletta. Kaspar deluso, dapprima piange vedendo la barca con sopra sua moglie Veronica allontanarsi, mentre dopo abbraccia la coppietta lungamente, felice per loro. In Palapa esplode la lite tra Luca e Paolo poi ad avere la peggio è proprio Brosio, eliminato definitivamente anche dopo aver raggiunto l’Isola che non c’è ed essersi scontrato con Stefano e Kaspar.

Soleil Sorge di nuovo leader è anche la prima semifinalista di questa edizione. Proprio lei, decide di far godere la nuova esperienza a Isla Bonita agli amici Riccardo Fogli e Sarah Altobello. Poi per il cantante arriva a sorpresa il videomessaggio di Roby Facchinetti, suo collega e grandissimo amico. “Ormai sei entrato nel cuore di tutti perché sei riuscito a rimanere sempre te stesso e ad attenderti a casa ci sono tutti i tuoi affetti e soprattutto la musica”.

Isola dei Famosi, le nomination

Spazio poi per le nomination: Luca Vismara che nomina Marco Maddaloni. Marina fa il nome di Riccardo. Maddaloni nomina a sua volta Luca mentre Sarah nomina Aaroon. In questo modo tutti i naufraghi sono a pari-merito con un voto a testa. Spetterà quindi alla leader del gruppo Soleil decidere chi andrà effettivamente al televoto. Soleil non ha dubbi e soddisfatta afferma: “Mando in nomination con tutto il gusto la coppia Marina e Luca”.

Potrebbe interessarti anche