logo

Isola dei Famosi 2019, semifinale: 4 eliminazioni verso l’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-25

In Honduras è arrivata la resa dei conti. 9 i concorrenti de L’isola dei famosi 2019 ancora in gioco ma solo per 5 di loro si aprono le porte della finale. Stasera, lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la semifinale del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia …

article-post

In Honduras è arrivata la resa dei conti. 9 i concorrenti de L’isola dei famosi 2019 ancora in gioco ma solo per 5 di loro si aprono le porte della finale. Stasera, lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la semifinale del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancano le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras c’è Alvin.

Isola 2019, scontro Marina-Luca

Il televoto di questa settimana vede sfidarsi Marina La Rosa e il veterano delle nomination Luca Vismara. Oltre a uno di loro abbandonano la Palapa i due naufraghi che risultano sconfitti dalle prove in programma.

I tre concorrenti eliminati raggiungono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfidano al televoto, solo il preferito del pubblico – che esprime le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS – può rimanere in gioco.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 14?

Al termine della puntata dell’Isola dei Famosi 2019, due dei cinque concorrenti che riescono a restare a Cayo Cochinos vanno al televoto che si chiude lunedì 1° aprile, durante l’ultima puntata del programma, quando vengono decretati i tre super finalisti e il vincitore dell’intera 14esima edizione: chi avrà la meglio? Lo scopriremo a breve…

Potrebbe interessarti anche