logo

Isola dei famosi 2019, anticipazioni finale: chi vincerà? Meccanismo di voto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-01

Dalle spiagge incontaminate dell’Honduras al cemento di Milano: i naufraghi de L’isola dei famosi 2019 si giocano tutto nella tradizionale cornice urbana riservata alla finale del reality show, prevista per stasera, lunedì 1° aprile in prima serata su Canale 5. A commentare l’ultima puntata del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di …

article-post

Dalle spiagge incontaminate dell’Honduras al cemento di Milano: i naufraghi de L’isola dei famosi 2019 si giocano tutto nella tradizionale cornice urbana riservata alla finale del reality show, prevista per stasera, lunedì 1° aprile in prima serata su Canale 5. A commentare l’ultima puntata del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento da Milano 2 ci sarà come sempre Alvin.

Isola dei famosi 2019, anticipazioni finale

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fame e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara – hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia. All’inizio della diretta uno tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco.

A decidere sono i telespettatori che, chiamati a votare, esprimono le proprie proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Decretato ufficialmente il quarto finalista, i concorrenti si cimentano in una prova acquatica. Il migliore decide i due da mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa l’ultima parola.

Chi vincerà l’Isola 2019?

Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras.Intanto a Milano 2 restano in tre e di fronte a loro c’è la prova di apnea da superare. Chi vince si prenderà la fascia di finalista della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un altro, ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permette ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality.

Potrebbe interessarti anche