logo

Isola dei Famosi 2018, news: Rosa ed Elena non mangiano il cibo degli altri, imbarazzo di Jonathan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-29

Il ricongiungimento di Elena Morali e Rosa Perrotta al resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 è stato ovviamente motivo di malumori da parte di entrambi gli schieramenti. Ad aver alzato il muro però, sono state proprio le due ragazze che si sono addirittura rifiutate di mangiare il cibo procurato dagli altri compagni di avventura. …

article-post

Il ricongiungimento di Elena Morali e Rosa Perrotta al resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 è stato ovviamente motivo di malumori da parte di entrambi gli schieramenti. Ad aver alzato il muro però, sono state proprio le due ragazze che si sono addirittura rifiutate di mangiare il cibo procurato dagli altri compagni di avventura. A sentirsi maggiormente in difficoltà sarebbe proprio Jonathan. Alessia e Gaspare, intanto, hanno trascorso una giornata sulla Isla Bonita. La Mancini, essendo ancora la Mejor, ha potuto realizzare il sogno di portare con lei Nino. “Un piccolo episodio può creare una frattura tra due persone”, è stata la preoccupazione di Alessia.

Isola dei Famosi 2018, cosa succede dopo il ritorno di Elena e Rosa

Anche Nino Formicola ha gradito molto il gesto della Mejor ed ha commentato il suo arrivo alla Isla Bonita: “E’ ventosa, è carina. Stasera però preferisco stare qui che sull’altra isola”. Il riferimento è stato proprio al clima di tensione che ne è venuto fuori con l’arrivo di Elena e Rosa. “l ritorno di Rosa ma soprattutto di Elena non mi è piaciuto nemmeno un po’. Perché Elena, soprattutto, è molto spocchiosa, presuntuosa e offensiva. Quindi con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perché non ho voglia di mettermi in discussione con una ragazzina senza arte né parte”, dice.

La più contenta per questo ritorno è certamente Francesca Cipriani: Al mio ritorno non mi sono sentita sola, perché Elena e Rosa hanno voglia di parlarmi e hanno un sacco di cose da raccontarmi”, commenta. A non essere per nulla del medesimo parere è invece Amaurys il cui pesce non è gradito da Rosa, che precisa di non volerne mangiare.

“Non me la sento di fare questa cosa se neanche ci salutiamo”, dice Rosa. A farle eco è Elena: “Io e Rosa abbiamo già deciso che non mangeremo le cose vostre anche perché già so come funziona”. Ad esserne fortemente imbarazzato, però, è proprio l’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche