logo

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella abbandona: Elena, Bianca e Alessia in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

Grandi (si fa per dire) momenti all’Isola dei Famosi 2018. Prima di abbandonare l’Honduras, Giucas Casella ha deliziato il pubblico con un nuovo esperimento d’ipnosi. Sulla spiaggia ipnotizza Francesca Cipriani per mandarla in catalessi. La ragazza diventa rigida come una statua, il suo corpo viene posizionato in bilico tra due casse e Giucas, aiutato da …

article-post

Grandi (si fa per dire) momenti all’Isola dei Famosi 2018. Prima di abbandonare l’Honduras, Giucas Casella ha deliziato il pubblico con un nuovo esperimento d’ipnosi. Sulla spiaggia ipnotizza Francesca Cipriani per mandarla in catalessi. La ragazza diventa rigida come una statua, il suo corpo viene posizionato in bilico tra due casse e Giucas, aiutato da Amaurys e Marco, sale su di lei senza che il corpo della Cipriani ceda. Poi, sempre sotto ipnosi, le chiede quale sia il suo sogno nel cassetto e lei risponde: “Diventare mamma”.

Isola dei Famosi, a volte ritornano…

Di seguito, dopo aver svegliato la Cipriani, il buon Giucas ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Viste le continue defezioni la produzione ha deciso di procedere al recupero o di alcuni dei naufraghi eliminati. Su una seconda isola si ritrovano Filippo e Paola, gli ultimi eliminati, più altri naufraghi che se vorranno potranno mettersi in gioco. A decidere i due che resteranno sarà il pubblico con un televoto in positivo.

Ripartiranno per l’Honduras anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Naturalmente Eva Henger ha detto di no per coerenza. Spazio poi per la prova ricompensa per stabilire chi sarà il mejor e il peor della settimana. Il risultato è che Francesca è nominata d’ufficio la peor. Tocca quindi ai contendenti per il mejor: Marco Ferri ha la meglio sugli altri e porta su isla bonita l’amico Jonathan. Successivamente si è dato il via alle nomination.

Isola 2018, le nomination

Tocca a Simone fare il primo nome è lui scrive Franco. La seconda è Rosa che nomina Bianca. Lo stesso nome che fa Elena. Amaurys invece punta il dito verso Simone. Dalla isla bonita Jonathan fa il nome di Francesca. È ora il momento delle nomination palesi: Bianca vota ovviamente Elena, così come fa Franco. E anche Nino nomina Elena. La Morali non la prende bene e accusa alcuni di fare “cartello” e mettersi d’accordo sulle nomination da fare.

Sfogo che sortisce poco effetto visto che si prende il voto anche di Alessia. La Cipriani invece nomina Bianca. Il risultato parziale è quello di 4 voti per Elena e 3 per Bianca, in attesa del voto del mejor. Bianca e Francesca oltretutto questa settimana dovranno restare legate l’una all’altra. Il voto di Marco infine è per Alessia.

Potrebbe interessarti anche