logo

Isola dei Famosi 13, Nadia Rinaldi rischia la squalifica con Monte? Coinvolte altre due persone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-03

Dopo le accuse di Eva Henger, sull’Isola dei Famosi è scoppiato un caos di tutto rispetto. Mediaset nel frattempo, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha fatto sapere che si occuperà della questione mentre il Moige, ha tuonato ancora una volta con la televisione di questo tipo. Nel frattempo, oltre al nome di Francesco Monte, reo …

article-post

Dopo le accuse di Eva Henger, sull’Isola dei Famosi è scoppiato un caos di tutto rispetto. Mediaset nel frattempo, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha fatto sapere che si occuperà della questione mentre il Moige, ha tuonato ancora una volta con la televisione di questo tipo. Nel frattempo, oltre al nome di Francesco Monte, reo di avere “portato la droga” in Honduras, pare che siano saltati fuori anche il nome di Nadia Rinaldi e anche altre due persone.

Isola 2018: nei guai anche Nadia Rinaldi e non solo…

Sicuramente, la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda lunedì sera, sarà ricchissima di colpi di scena di tutto rispetto. Innanzitutto, si scoprirà se Francesco Monte, verrà squalificato oppure no in quanto, dopo le accuse dell’ex pornostar Eva Henger, il polverone che si è creato non può finire nel dimenticatoio in così breve tempo.

Ed intanto, pare che sia saltato fuori anche il nome di Nadia Rinaldi e di altre due persone di cui una, secondo ciò che riporta Alberto Dandolo, sarebbe pure molto potente: cosa accadrà? A quanto pare, nella villa prima di iniziare ufficiale L’Isola, non sarebbe stato Monte ad introdurre della marijuana ma l’avrebbe portata qualcuno da fuori.

Isola dei Famosi 13, l’indiscrezione di Dandolo

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Dagospia: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”. A questo punto, la puntata di lunedì sera si prospetta ancor più difficile del previsto.

Potrebbe interessarti anche