logo

Isola dei Famosi 13, Mercedez Henger: “Filippo Nardi complotta contro mia madre!”, il racconto inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-24

Francesco Monte e Filippo Nardi sono gli strateghi de L’Isola dei Famosi 2018? Mercedesz Henger pare essere sul piede di guerra, nella speranza di poter salvare la madre Eva dalla sua prima nomination che potrebbe portarla fuori dall’Honduras dopo appena una settimana di gioco. In sfida contro Marco Ferri, pare avere poche possibilità di uscire …

article-post

Francesco Monte e Filippo Nardi sono gli strateghi de L’Isola dei Famosi 2018? Mercedesz Henger pare essere sul piede di guerra, nella speranza di poter salvare la madre Eva dalla sua prima nomination che potrebbe portarla fuori dall’Honduras dopo appena una settimana di gioco. In sfida contro Marco Ferri, pare avere poche possibilità di uscire “indenne” da questa competizione. Nonostante questo, la giovane Memi sta facendo di tutto per “smascherare” alcuni concorrenti.

Complotto ai danni della Henger?

In studio da Barbara d’Urso, Mercedes Henger ha portato le “prove” del complotto ai danni di Eva. Filippo Nardi infatti, inizialmente aveva votato per lei sulla lavagnetta ma poi, ha misteriosamente cambiato nome, come mai? La spiegazione arriva dalla giovane: “Filippo sulla lavagnetta stava scrivendo il nome di mia madre, poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Lo hanno visto tutti. Si è anche sentito De Martino che ha detto ‘Non si cambiano i nomi’! Qualcosa gli ha fatto misteriosamente cambiare idea. Sarà andata in giro la voce ‘Tanto Eva la nomino io’ (ha affermato Monte, ndr) così Filippo ha cambiato nome sulla lavagnetta e ha scritto quello di Marco”.

Le accuse della giovane Henger, sono state documentate anche sulle Instagram Stories, dove la giovane ha chiesto anche aiuto ai follower per fare rimanere sua madre sull’Isola. Il racconto di Mercedesz poi, è proseguito ed a quanto pare, anche in aeroporto – prima della partenza – Filippo Nardi avrebbe avuto dei problemi.

Signoretti, la lite in aeroporto

“All’aeroporto Eva Henger è scesa dal pulmino ed ha abbracciato Caroletti e si è messa a piangere. Filippo Nardi l’ha vista e ha detto ‘Ma quanto avete rotto le scatole con queste famiglie’ e allora Caroletti ha risposto ‘Io la famiglia ce l’ho, se abbiamo emozioni piangiamo. Fatti la famiglia tua se non ce l’hai’ e Nardi ha risposto ‘La famiglia mi faccio la tua sull’Isola’”, questo il racconto di Riccardo Signoretti, in onda a Pomeriggio 5 dalla d’Urso.

Potrebbe interessarti anche