logo

Isola dei Famosi 13, Marco Ferri e Jonathan: c’è del tenero? Sul web parte la ship, tutti pazzi per loro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-01

Un’altra notte passata a Isla Bonita. All’Isola dei Famosi 2018, durante la puntata di martedì sera, Marco Ferri ha vinto la medaglia del migliore ed ha deciso di portare l’amico Jonathan con lui per qualche ora di comfort e relax. Proprio il modello e influencer è diventato mejor dopo la prova ricompensa svolta nell’ultima diretta, …

article-post

Un’altra notte passata a Isla Bonita. All’Isola dei Famosi 2018, durante la puntata di martedì sera, Marco Ferri ha vinto la medaglia del migliore ed ha deciso di portare l’amico Jonathan con lui per qualche ora di comfort e relax. Proprio il modello e influencer è diventato mejor dopo la prova ricompensa svolta nell’ultima diretta, battendo Rosa Perrotta e lo stesso ex gieffino. Il secondo posto di Jonathan però non è stata una sconfitta: Marco infatti lo ha scelto come compagno d’avventura e lo ha portato insieme a lui. Nel frattempo sul web è partita inesorabilmente la ship.

Isola, Marco e Jonathan: c’è del tenero?

“Ci piace fare le stesse cose con gli stessi ritmi”. Marco e Jonathan si gustano l’ambito premio della permanenza su Isla Bonita, cullati dal vento e dal rumore del mare. “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio” ha detto Ferri.

Jonathan non ha minimamente nascosto la propria gioia per essere stato scelto. Completamente in estasi si gode tutto ciò che lo circonda. “Sono in mezzo al mare, intorno a me onde, vento sembra che ci sia un direttore d’orchestra, aroma di caffè nell’aria e stasera sarà una notte morbida e gradevole!”, afferma.

Isola dei Famosi 13, parte la ship

L’ultima impressione prima di dormire è un pensiero profondo: “Tutto questo mi ha ricordato che la vita è fatta non di grandi cose, ma di piccole cose”. Poi Jonathan, felicissimo, dimostra le sue qualità canore intonando “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. Sul web, si vocifera anche che tra i due possa esserci del tenero, staremo a vedere cosa succederà durante le varie puntate dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche