logo

Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani ecco com’è la sua casa: il complotto dei naufraghi (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-04

Francesca Cipriani non si smentisce mai: prima di partire per l’Isola dei Famosi 13 ha lasciato il suo appartamento in uno stato a dir poco confusionario. A mostrare le immagini esclusive della casa della Cipriani è Domenica Live che con l’aiuto della mamma ha esplorato i meandri della stanza di Francesca a Milano. Nella casa …

article-post

Francesca Cipriani non si smentisce mai: prima di partire per l’Isola dei Famosi 13 ha lasciato il suo appartamento in uno stato a dir poco confusionario. A mostrare le immagini esclusive della casa della Cipriani è Domenica Live che con l’aiuto della mamma ha esplorato i meandri della stanza di Francesca a Milano. Nella casa dell’ex Pupa c’era veramente di tutto: scarpe con tacchi altissimi, vestiti paillettati e oltre 30 paia di slip.

Isola dei Famosi 13: il complotto contro l’ex Pupa

La cosa più esilarante scoperta nella casa di Francesca Cipriani dalla madre è dove conserva la sua tessera elettorale: come mostrano le immagini del servizio di Barbara d’Urso la showgirl nasconde il documento nell’armadio dell’intimo. La mamma di Francesca ridendo poi ha commentato: “Non glielo posso spostare nemmeno perché poi non riesce più a trovarla”.

Ed intanto in Honduras è scattato il “complotto” proprio contro Francesca Cipriani. Gli altarini sono emersi durante una conversazione di Franco con Amaurys Perez. L’ex pugile ha spiegato che tutti i naufraghi dell’Isola del “Mejor” si sarebbero messi d’accordo per non avere Francesca sull’isola con loro. “Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?”, chiede Terlizzi al campione di pallanuoto che, di tutta risposta, dice di “sì”.

Isola 2018, Franco dice la verità alla Cipriani

Franco Terlizzi poi, parlando con Amaurys continua: “Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘. A me non me ne frega niente, mi ha votato e non è un problema. Era lei a giustificarsi con me, non sono andato io a chiedere ‘Scusa, ma perché mi hai votato?’. Non le ho detto niente perché ognuno di noi può fare quello che vuole”. Franco però, non riuscendo a mantenere il segreto, durante una prova ha incontrato Francesca Cipriani: “Non ti ho votato perché non volevano”, le spiega. E lei: “Mi sembra strano, comunque avrò modo di chiarire più avanti”. La puntata dell’Isola dei Famosi 13 di domani, sarà ricca di colpi di scena.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI DOMENICA LIVE.

Potrebbe interessarti anche