logo

Isola dei Famosi 13, canna-gate: Filippo Nardi tra i naufraghi accusati da Eva Henger, il suo nome a Striscia la Notizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-09

Il canna-gate non accenna affatto a placarsi e Striscia la Notizia continua con i suoi servizi contro l’Isola dei Famosi 2018. Il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda ogni sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, infatti, non smette di portare quotidianamente nuove prove a sostegno della versione di Eva Henger, che ormai da …

article-post

Il canna-gate non accenna affatto a placarsi e Striscia la Notizia continua con i suoi servizi contro l’Isola dei Famosi 2018. Il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda ogni sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, infatti, non smette di portare quotidianamente nuove prove a sostegno della versione di Eva Henger, che ormai da settimane continua ad accusare Francesco Monte ed altri concorrenti di aver fatto uso di marijuana in Honduras, prima dell’inizio vero e proprio del reality. Nei giorni scorsi erano stati avanzati altri tre nomi ma ora la rosa dei presunti fumatori illegali si sarebbe ampliata ulteriormente, con un nuovo nome rivelato nella puntata di ieri di Striscia.

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi: ancora canna-gate

Lo scorso lunedì era stata sempre Striscia la Notizia a rivelare altri tre nomi di naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, i quali avrebbero accompagnato Francesco Monte nel presunto consumo di droga. Si trattava di Marco Ferri, amico dell’ex tronista insieme all’ultima eliminata Paola Di Benedetto a cui Monte sembra essersi molto legato ed all’ex tronista Rosa Perrotta. Ora però sarebbe spuntato un nuovo nome.

Striscia ogni sera continua a snocciolare parti di intervista rilasciata nelle passate settimane da Eva Henger in riferimento all’ormai celeberrimo canna-gate e ieri sera è emerso anche il nome di Filippo Nardi, citato sempre dall’ex attrice a luci rosse.

Come sempre non ci sarebbero prove evidenti di queste accuse gravissime e Striscia si è domandata se anche la prossima settimana Alessia Marcuzzi farà finta di nulla o se invece l’argomento tornerà al centro della diretta in prima serata. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche