logo

Isola dei Famosi 13, Bianca Atzei piange ancora per colpa di Elena Morali: l’ex Pupa verso l’eliminazione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-02

Cosa sta accadendo sull’Isola dei Famosi 2018? Bianca Atzei in nomination non trova pace e piange ancora per colpa di Elena Morali. Probabilmente il suo sfogo disperato la farà rimanere in gioco e con molta probabilità, l’ex Pupa potrebbe essere eliminata: accetterà di tentare la sorte rimanendo in gioco sull’isola delle seconde possibilità? Staremo a …

article-post

Cosa sta accadendo sull’Isola dei Famosi 2018? Bianca Atzei in nomination non trova pace e piange ancora per colpa di Elena Morali. Probabilmente il suo sfogo disperato la farà rimanere in gioco e con molta probabilità, l’ex Pupa potrebbe essere eliminata: accetterà di tentare la sorte rimanendo in gioco sull’isola delle seconde possibilità? Staremo a vedere anche perché, l’avvicinamento con Simone Barbato sta creando attorno ai due personaggi, molta attenzione.

Isola dei Famosi, Bianca piange per colpa di Elena

Bianca Atzei continua ad essere insofferente e si sfoga con il resto degli isolani. Un po’ perché le manca Filippo Nardi ed un po’ perché questa avventura si sta rivelando più difficile di quello che pensava. Un’altra crisi la porta alle lacrime. Non sopporta il “doppio gioco” di Elena Morali, si sente costantemente presa di mira.

La cantante trova riparo in Amaurys Perez e Alessia Mancini (anche lei nuovamente in nomination) che cercano in tutti i modi darle forza. “Non è stata corretta con me (Morali, ndr)”, accusa la cantante. “Usa noi dicendo che facciamo le nomination insieme – prosegue Bianca – quando lei la sua amica e l’altra sua amica (Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ndr) mi hanno nominato, che casualità!”.

Isola 2018, l’insofferenza di Bianca

Bianca Atzei però non è solo in crisi per Elena Morali. Piange anche a causa della corda che la lega a Francesca Cipriani, che le impedisce di viversi appieno quella che potrebbe essere la sua ultima settimana sull’Isola dei Famosi. Così Alessia Mancini propone una soluzione: “La trascini la Cipriani, forse è la volta buona che riusciamo a farle fare qualcosa”, ironizza.

Potrebbe interessarti anche