logo

Isola dei Famosi 13, Bianca Atzei: “Il mio uomo ideale? Con un po’ di pancetta e con i peli!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-20

Sull’Isola dei famosi dopo alcuni giorni dolorosi, Bianca Atzei sembra più rilassata e serena. Dopo aver sfoggiato il suo fisico conturbante stretto in un bikini che lascia poco all’immaginazione soprattutto sul lato B, ha parlato di uomini con Franco Terlizzi. “Non mi piacciono quelli muscolosi e con gli addominali”, dice la cantante. Indicando Marco, Franco …

article-post

Sull’Isola dei famosi dopo alcuni giorni dolorosi, Bianca Atzei sembra più rilassata e serena. Dopo aver sfoggiato il suo fisico conturbante stretto in un bikini che lascia poco all’immaginazione soprattutto sul lato B, ha parlato di uomini con Franco Terlizzi. “Non mi piacciono quelli muscolosi e con gli addominali”, dice la cantante. Indicando Marco, Franco commenta: “A me quegli uomini non sanno di niente”. Bianca lo asseconda: “Preferisco l’uomo con un po’ di pancetta, non depilato”.

Isola dei Famosi 13, Bianca Atzei: il suo uomo ideale

Mentre si avvicina la quarta puntata del reality show che andrà in onda stasera, le lacrime per la fine improvvisa della storia con Max Biaggi sembrano un po’ passate per Bianca. Durante l’ultima settimana sull’Isola dei Mejor tra la Atzei e Nardi è sorta una specie di complicità: hanno scherzato mettendo in scene uno scambio di battutine piccanti e provocanti.

L’ex gieffino si addirittura denudato per fare colpo su di lei, decidendo di andare a pesca senza indossare nulla. Nel frattempo sull’Isola è arrivata l’ora dei nuovi verdetti. In prima serata su Canale 5 andrà in onda stasera la nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, dove scopriremo chi dovrà lasciare il programma tra Franco, Amaurys e Filippo. Intanto i naufraghi hanno effettuato la prima parte della prova che dovrà stabilire chi sarà il nuovo Mejor…

Isola 2018, la prova della settimana

La prova consiste nel prendere un cerchio con attaccata una chiave che serve per aprire la gabbia nella quale i concorrenti sono rinchiusi. Poi strisciare sotto un tronco e quindi afferrare un totem. Tra le donne la più veloce è Rosa mentre l’ultima è Paola Di Benedetto. Sul fronte maschile invece il più rapido è Simone mentre Jonathan proprio rinuncia. Quindi in puntata saranno Simone e Rosa ad affrontarsi per aggiudicarsi il titolo di Mejor, mentre Paola e Jonathan si sfideranno per non essere il Peor.

Potrebbe interessarti anche