logo

Isola dei Famosi 13, Amaurys primo finalista: Elena Morali eliminata, Alessia e Jonathan in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

Una puntatina niente male quella dell’Isola dei Famosi 2018. In diretta dall’Honduras Alessia Marcuzzi ha dato vita all’undicesimo appuntamento su Canale 5 verso la semifinale di lunedì sera (cambia ancora giorno di messa in onda…). Franco Terlizzi in studio apre le danze e si confronta con i naufraghi in collegamento dalla Palapa. Bianca Atzei viene …

article-post

Una puntatina niente male quella dell’Isola dei Famosi 2018. In diretta dall’Honduras Alessia Marcuzzi ha dato vita all’undicesimo appuntamento su Canale 5 verso la semifinale di lunedì sera (cambia ancora giorno di messa in onda…). Franco Terlizzi in studio apre le danze e si confronta con i naufraghi in collegamento dalla Palapa. Bianca Atzei viene presa di mira e nonostante le scuse l’ex pugile conclude: “Però Bianca continuo a pensare che tu sia falsa”.

Isola dei Famosi, Elena Morali eliminata

Elena Morali piange in diretta dopo le brutte parole che gli hanno “regalato” alle spalle gli altri concorrenti mentre la prova ricompensa non viene superata. I naufraghi hanno perso il loro bottino settimanale. Poi si apre la lunga parentesi del faccia a faccia tra Jonathan e Alessia Mancini. Il primo si sente sempre sotto esame e la seconda non si è mai totalmente fidata. “Ci sono state diverse discussioni che lo hanno coinvolto, nelle ultime settimane. Alla fine sono arrivata a metterlo alla prova, chiedendogli una cosa che mi ricordavo bene, ma lui ha negato. In quel momento ho capito che Simone e Franco non erano carnefici, ma vittime”, dice lei in confessionale.

Francesca Cipriani eliminata al televoto mostra molto stupore ma poi resta in gioco scontrandosi con Rosa ed Elena. La Morali è definitivamente eliminata (ma prima l’hanno anche fatta parlare con il fidanzato Scintilla). Sorpresa per Gaspare con l’arrivo della compagna Alessandra in Honduras e le chiede quindi all’orecchio di sposarlo e la risposta è sì. Poi altre lacrime con Bianca Atzei che riceve la sorpresa del padre dopo una clip nella quale racconta la sua sofferenza.

Isola, Alessia e Jonathan in nomination

Arriva il momento di scegliere il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Ogni naufrago dovrà scegliere una sola foto mettendola in una busta e c’è la possibilità di auto-votarsi. Amaurys sceglie Alessia, Bianca vota Nino che a sua volta sceglie Amaurys. Jonathan fa il nome di Bianca, ma è Alessia a cambiare le sorti di un naufrago: l’ex pallanuotista, con due voti, è il primo finalista. Spazio poi alle nomination con Jonathan e Alessia a rischio eliminazione.

Potrebbe interessarti anche