logo

Io Canto: semifinale con le gemelle Kessler, Arisa, Irene Fornaciari e i Nomadi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-13

Siamo giunti, così, alla penultima puntata del grande e fortunato show di Canale 5, Io Canto, che per otto serate di sabato, ci ha tenuto compagnia con le piccole ugole d’oro, i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni, che si sono sfidati a colpi di note. Questa sera, vedremo così …

article-post

Siamo giunti, così, alla penultima puntata del grande e fortunato show di Canale 5, Io Canto, che per otto serate di sabato, ci ha tenuto compagnia con le piccole ugole d’oro, i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni, che si sono sfidati a colpi di note.

Questa sera, vedremo così chi si aggiudicherà un posto per la finale prevista per il prossimo 20 marzo, tra i giovanissimi provenienti da tutta Italia, che finora hanno interpretato le più belle canzoni del repertorio nostrano ed internazionale, selezionate accuratamente dal direttore artistico e regista, Roberto Cenci.

Ma passiamo ai super ospiti della puntata di questa sera: le gemelle Alice ed Ellen Kessler, Arisa, Irene Fornaciari e i Nomadi.
Ma tornando alla gara, come si svolgerà? Ad esibirsi, saranno proprio i giovani talenti premiati dalla giuria di qualità nel corso delle passate otto puntate. Ancora una volta, a decidere chi sarà meritevole della finale, il pubblico da casa tramite televoto.

Ricordiamo, però, che ci sono già due piccole stelle del firmamento musicale, che di diritto sono già andate in finale: Benedetta Caretta, e il favoritissimo Cristian Imparato. Proprio sul tredicenne palermitano, vera rivelazione di Io Canto, risiedono tutte le aspettative di vittoria.

L’appuntamento, è dunque per questa sera, su Canale 5, alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche