logo

Immaturi – La Serie: ecco la data d’inizio e il cast, tante new entry rispetto alle pellicole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-29

Dopo due film di successo, sbarca finalmente in tv l’annunciato Immaturi – La serie: andrà in onda per otto puntate a partire da venerdì 12 gennaio 2018 nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie è una trasposizione dei due precursori cinematografici e, con la regia di Rolando Ravello, riprenderà le vicende …

article-post

Dopo due film di successo, sbarca finalmente in tv l’annunciato Immaturi – La serie: andrà in onda per otto puntate a partire da venerdì 12 gennaio 2018 nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie è una trasposizione dei due precursori cinematografici e, con la regia di Rolando Ravello, riprenderà le vicende dei protagonisti che si troveranno ancora una volta tra i banchi di scuola dopo vent’anni dal loro esame di maturità, per ripeterlo. Eccovi di seguito, delle informazioni e il cast al completo.

Immaturi, la serie: ecco chi ci sarà dopo il film

Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio saranno quindi costretti a incontrarsi tra i banchi del liceo e dovranno ripetere la tanto temuta prova, per evitare che anche le lauree e i titoli ottenuti in seguito vengano invalidati. All’inizio il clima apparirà quello di un tempo, ma poco alla volta ricordi e questioni insolute del passato saranno le vere protagoniste di situazioni alquanto difficili.

Il cast di Immaturi – La serie vedrà il ritorno di alcuni attori che erano stati presenti anche nei due film del 2010 e 2012: Ricky Memphis nella parte di Lorenzo, Maurizio Mattioli in quella di suo padre, Luca Bizzarri nella parte di Piero e Paolo Kessissoglu in quella di Virgilio.

La serie dopo il film: ecco le new entry del cast

Per quanto riguarda chi non troveremo, in Immaturi – La serie, non ci sarà Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbara Bobulova. Fra le new entry invece, ci sono Nicole Grimaudo, che sostituisce Ambra Angiolini nel ruolo di Francesca, Irene Ferri è Luisa, interpretata al cinema da Barbara Bobulova. Poi Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Ilaria Spada (Claudia) e Paolo Calabresi (Gigi).

Potrebbe interessarti anche