logo

Ilary Blasi verso l’Isola dei Famosi e lo Show dei Record: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Ilary Blasi è prontissima per tornare in televisione. Dopo avere allietato il suo pubblico social con divertentissime gag con protagonista anche Francesco Totti (cliccare per credere), pare che la 39enne stia per prendere le redini dell’Isola dei Famosi, così come documenta Alberto Dandolo su Oggi. Ilary Blasi verso l’Isola dei Famosi e lo Show dei …

article-post

Ilary Blasi è prontissima per tornare in televisione. Dopo avere allietato il suo pubblico social con divertentissime gag con protagonista anche Francesco Totti (cliccare per credere), pare che la 39enne stia per prendere le redini dell’Isola dei Famosi, così come documenta Alberto Dandolo su Oggi.

Ilary Blasi verso l’Isola dei Famosi e lo Show dei Record

Ma non finisce qui. Per Ilary sembrerebbero aprirsi pure le porte de Lo Show dei Record, programma Mediaset che, dopo anni in panchina, potrebbe ritornare sulla rete ammiraglia allietando il prime time dei telespettatori da casa.

Per quanto riguarda quest’ultimo show, la sua partenza è ancora in “forse” su Canale 5 al fianco di Claudio Amendola. A gennaio 2021 invece (Covid permettendo), l’Isola dei Famosi prenderà il via e la Blasi dovrebbe ufficialmente sostituire Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi scalda i motori per la sua prima conduzione dell’Isola dei famosi. Il reality Mediaset partirà a gennaio e già fervono riunioni e provini. Ilary, come anticipato da Oggi, dovrebbe essere anche la padrona di casa con Claudio Amendola, della nuova edizione dello Show dei record. Ma il programma, previsto per l’autunno, è ancora in forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤🤍

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche