logo

Ilary Blasi chiede un parere a Francesco Totti e pubblica i suoi messaggi online: “Non stai bene!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Ilary Blasi ha cambiato look chiedendo il parere del marito Francesco Totti. Successivamente la conduttrice TV ha pubblicato lo scambio di messaggi con la sua dolce metà, condividendo un simpaticissimo momento d’ironia con i suoi follower. Ilary Blasi cambia look, chiede parere a Totti e pubblica i suoi messaggi Tramite le Stories di Instagram Ilary …

spinner

Ilary Blasi ha cambiato look chiedendo il parere del marito Francesco Totti. Successivamente la conduttrice TV ha pubblicato lo scambio di messaggi con la sua dolce metà, condividendo un simpaticissimo momento d’ironia con i suoi follower.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi cambia look, chiede parere a Totti e pubblica i suoi messaggi

Tramite le Stories di Instagram Ilary Blasi ha pubblicato lo scambio di messaggi con Francesco Totti dopo avere cambiato stile di capelli. Messa momentaneamente da parte la chioma liscia, la ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha optato per i boccoli effetto “mosso”. Non essendo particolarmente convinta del risultato, ha chiesto consiglio al marito e il figlio Cristian.

Ilary prima di accompagnare Cristian a scuola, ha voluto chiedere un consiglio al figlio:

Quanto sei felice che stiamo andando a scuola Cristian? Dai che te la leggo negli occhi la felicità. Mi sono fatta pure i ricci per te. Ti piacciono questi ricci? Metti la cintura. Mettila bene. Cri, l’ultima cosa è importante, ti sono piaciuti i miei boccoli o no?

E se all’inizio Cristian non ha risposto, successivamente ha fatto cenno alla madre di lasciarlo in pace. A questo punto Ilary Blasi ha pensato bene di chiedere il parere al marito:

Volevo chiederti una cosa. Hai visto le mie storie??? Che ne pensi dei miei boccoli? Toc, toc. Allora? Sii sincero ed onesto. Rispondi.

Francesco Totti ha risposto brevemente:

Ma che foto ti sei fatta?? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene.

Ilary Blasi, forse per una divertente ripicca, ha deciso di pubblicare i messaggi di Francesco Totti direttamente su Instagram, scatenando i fan che hanno trovato molto divertente la nuova “mossa” social della coppia.

Trovate il VIDEO ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra meta non è mai un luogo ,ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose(henry miller)

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche