logo

Il Tredicesimo Apostolo avrà un seguito. Scheri: “Al via la seconda serie”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-08

Vincendo la prima serata di ieri con l’ultimo appuntamento e conquistando 6.077.000 telespettatori pari al 22.02% di share, la fiction andata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto, con l’interpretazione di Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, per la regia di Alexis Sweet, ha dimostrato di essere riuscito nell’intento …

article-post

Vincendo la prima serata di ieri con l’ultimo appuntamento e conquistando 6.077.000 telespettatori pari al 22.02% di share, la fiction andata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto, con l’interpretazione di Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, per la regia di Alexis Sweet, ha dimostrato di essere riuscito nell’intento di portare il filone mistery e del soprannaturale anche sul piccolo schermo nostrano.

L’eccellente risultato raggiunto nel corso delle sei settimane di messa in onda, ha così confermato, come commentato anche dal direttore Fiction Mediaset, Giancarlo Scheri, la nascita di un brand di successo, permettendo così la realizzazione di un sequel per la gioia dei numerosi fans della serie che, per la prima volta, ha visto anche la massiccia presenza sui social network quali Facebook e Twitter.

All’indomani dell’ultimo appuntamento, proprio Scheri ha voluto commentare e dare questa importante anticipazione:

E’ nato un brand di successo, al via la seconda edizione. Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione; la serie “Il tredicesimo Apostolo” è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet.

Potrebbe interessarti anche