logo

Il gossip entra a Forum: Nino Marazzita su Carmen Di Pietro, foto vecchie di alcuni anni. La Palombelli: “Stop alle polemiche”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-12

Negli ultimi giorni, la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, ha dato spazio ad una notizia di gossip ospitando in studio i diretti protagonisti. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro ed il suo ex compagno Giuseppe Iannoni che con la loro tormentata relazione amorosa hanno intrattenuto per diverso tempo …

article-post

Negli ultimi giorni, la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, ha dato spazio ad una notizia di gossip ospitando in studio i diretti protagonisti. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro ed il suo ex compagno Giuseppe Iannoni che con la loro tormentata relazione amorosa hanno intrattenuto per diverso tempo i telespettatori di Canale 5. Accusato prima lui di aver tradito Carmen, ora sembra che la frittata si sia rivoltata, fino alla recente paparazzata che vede la donna in compagnia di Nino Marazzita, il giudice 75enne volto della trasmissione Forum.

E’ stato il settimanale Novella 2000 a rivelare in esclusiva un rapporto che va al di là della semplice amicizia tra la Di Pietro e Marazzita, paparazzando i due in atteggiamenti piuttosto intimi. Carmen ha smentito un possibile rapporto amoroso tra i due anche nello studio di Barbara d’Urso, ma a smentire ulteriormente la possibile liaison questa volta è intervenuto anche lo stesso Marazzita e dove, se non nella stessa trasmissione che lo vede ora protagonista?

La puntata di ieri, 11 dicembre della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli, Forum, si è infatti aperta proprio con la padrona di casa che ha esordito: “Questa mattina apriamo con una parentesi perché il nostro giudice, Nino Marazzita, è stato oggetto di una paparazzata. Prima di indossare la toga perché non vogliamo mescolare la vita privata con quella pubblica ci siamo appartati perché vogliamo sapere la verità”.

La Palombelli ha riassunto in breve la storia dei servizi andati in onda nel corso della trasmissione dell’amica e collega Barbara d’Urso, prima dell’intervento del giudice Marazzita: “Io non ho avuto il piacere di vederli ma me l’hanno detto tutti. Quando una persona ha una connotazione pubblica viene inseguito dal suo passato. Professionalmente io vengo sempre sollecitato a parlare di Pasolini, del Circeo, ecc… Poi vengono riesumati fatti sessuali, sentimentali. Io sono un uomo ormai che ha una certa età. Sono felice in una famiglia felice. Ho figli, nipoti che adoro e amo profondamente. Adesso ho raggiunto una totale serenità. Che scrivano, che dicano quello che vogliono”.

Poi, sulle foto, ha puntualizzato: “Queste foto erano datate di alcuni anni. Sono ritornati su una vicenda che credo abbia otto, nove anni. Ho avuto una vita lunga, anche sentimentale. Ho accettato di parlare di questo fatto solo per mia moglie, che è l’unica donna della mia vita che ho amato tanto e che mi ha sopportato. Ormai sono rottamato e fuori ruolo”, ha concluso.

Dopo questa precisazione, la Palombelli è tornata al suo ruolo di conduttrice prima di concludere: “Siete contenti della precisazione? Speriamo non dia adito ad altre polemiche e che si chiuda così. Marazzita ha sorriso, questo non dobbiamo assolutamente perderlo”.

Potrebbe interessarti anche