logo

Il Collegio 6, cast completo: i profili Instagram e TikTok di tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-05

Si torna a scuola in vista della nuova edizione de Il Collegio 6, che riporta indietro venti studenti di oggi direttamente nel 1977. Si tratta di un anno innovativo e molto importante che ha segnato una vera e propria svolta sul piano sociale ed economico dell’Italia. Il Collegio prenderà il via il prossimo 26 ottobre …

article-post

Si torna a scuola in vista della nuova edizione de Il Collegio 6, che riporta indietro venti studenti di oggi direttamente nel 1977. Si tratta di un anno innovativo e molto importante che ha segnato una vera e propria svolta sul piano sociale ed economico dell’Italia. Il Collegio prenderà il via il prossimo 26 ottobre su Rai2, ma scopriamo subito il cast completo ed i profili Instagram e TikTok dei protagonisti.

Il Collegio 6, i profili social dei 20 concorrenti

Venti studenti de Il Collegio 6 si preparano a varcare i cancelli del collegio “Regina Margherita” di Anagni (FR). Saranno proprio loro a formare la nuova classe del 1977. I venti protagonisti lasceranno le abitudini della vita moderna e i loro tanto amati social media per tornare al mondo analogico della radio, del Super 8, del vinile e delle radio libere.

A seguire scopriamo chi sono i nuovi 20 collegiali, i loro nomi, l’età, la città di provenienza ma soprattutto i loro profili social svelati da Webboh.it:

Ad attenderli in classe, ci saranno come sempre i professori già noti: Andrea Maggi, insegnante di italiano; Maria Rosa Petolicchio, insegnante di matematica e scienze naturali; Luca Raina, storia e geografia e l’insegnante di educazione artistica, Alessandro Carnevale. Immancabile il Preside, Paolo Bosisio.

A raccontare e ad accompagnare le avventure dei giovani studenti durante le 8 puntate del programma sarà la voce di Giancarlo Magalli.

Potrebbe interessarti anche