logo

Il Collegio, Aurora Morabito ricoperta di insulti e minacce: “Lascio i social”, interviene Davide Vavalà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Aurora Morabito, nonostante sia stata espulsa durante l’ultima puntata de Il Collegio, rimane uno dei personaggi più significativi di questa nuova edizione. La ragazzina con la passione per il rap ha confidato di volere lasciare i social dopo avere ricevuto insulti e minacce tramite Instagram. Il Collegio, Aurora Morabito ricoperta di insulti e minacce: “Lascio …

article-post

Aurora Morabito, nonostante sia stata espulsa durante l’ultima puntata de Il Collegio, rimane uno dei personaggi più significativi di questa nuova edizione. La ragazzina con la passione per il rap ha confidato di volere lasciare i social dopo avere ricevuto insulti e minacce tramite Instagram.

Il Collegio, Aurora Morabito ricoperta di insulti e minacce: “Lascio i social”

Mi state attaccando tutti in privato dicendo che sono una maleducata, che non conosco il rispetto e che sono una ragazzina volgare. Io ho sbagliato, ho detto troppe parolacce e posso essere risultata esagerata, ma voi non potete sapere cosa passava per la mia testa in quel momento. Non sono quella che si è vista in tv. A distanza di mesi, riguardandomi, ho capito che tanti miei atteggiamenti sono stati sbagliati.

Sono giorni che ho i direct intasi da insulti a me, alla mia persona o al mio aspetto fisico. Questa non vi sembra una mancanza di rispetto?! Sono una ragazzina di 17 anni che ne ha passate tante ma che ha ancora tanto da imparare. Non parlate se non sapete, non giudicate e soprattutto non insultate. Le persone, per quanto possano sembrare forti, ci stanno male. Quando tornerò, prometto che le cattiverie non mi toccheranno più.

Ricoperto di insulti anche Simone Bettin, allievo entrato nel corso della seconda puntata de Il Collegio ed accusato di essere troppo egocentrico e poco educato:

Mi comportavo da stupido credendo di attirare più persone. Pensavo che fosse da ‘ganzi’. Invece riguardandomi sono solo ridicolo. Sono molto più intelligente di quanto voi crediate, fidatevi. Non volevo mostrare le mie fragilità, mi sono creato una corazza da ribelle, ma in realtà ero un pagliaccio. Sono riuscito a non far vedere i miei punti deboli.

Davide Vavalà, altro allievo di questa nuova edizione de Il Collegio, ha voluto parlare al popolo dei social in difesa degli amici:

Loro si sono visti arrivare un’ondata incredibile di minacce e insulti a gratis solo per Il collegio. Avete visto quattro ore di trasmissione, sei forse. In quelle sei ore emergono soltanto determinati lati della personalità di una persona. Non potete pensare di conoscerla da quelle quattro ore. Vi sembra? Non soffermatevi su quel che avete visto, magari hanno anche fatto la figura degli spavaldi o degli arroganti, ma questi aggettivi non li definiscono, c’è molto di più. Fate lo sforzo di conoscerli per quel che sono al di fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Potrebbe interessarti anche