logo

Il Cantante Mascherato, Milly spoilera (per errore) una maschera e sgonfia la prima polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-12

La terza edizione de Il Cantante Mascherato si è aperta con la prima polemica degli amici di Twitter. Dopo una immagine diffusa sul social raffigurante il gobbo elettronico, il web ha creduto che i giudici fossero imbeccati dagli autori (avete sbagliato programma amici). Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sgonfia la prima polemica Dopo l’esibizione della …

article-post

La terza edizione de Il Cantante Mascherato si è aperta con la prima polemica degli amici di Twitter. Dopo una immagine diffusa sul social raffigurante il gobbo elettronico, il web ha creduto che i giudici fossero imbeccati dagli autori (avete sbagliato programma amici).

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sgonfia la prima polemica

Dopo l’esibizione della maschera della Lumaca (qui tutti gli indizi), tra i tanti nomi fatti dai giudici, proprio Francesco Facchinetti ha tirato fuori quelli di Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, nomi comparsi nell’immagine del gobbo elettronico condiviso su Twitter.

Milly Carlucci, di ritorno dalla pubblicità, ha immediatamente sgonfiato la polemica sul nascere:

Sui social è uscita una foto del nostro gobbo e qualcuno ha pensato che i nostri giudici avessero dei suggerimenti, ma non è così. Abbiamo una persona che trascrive in automatico tutto quello che viene detto, si chiama Francesca, ed è la gobbista più veloce del west e scrive velocemente ogni cosa che diciamo e la ringrazio.

Io amo Twitter ma è il social più diffidente che conosca, devo ammetterlo.

Spoilerata la maschera dell’Aquila

Milly Carlucci, sul finale, ha anche spoilerato l’Aquila chiamandola Alba (ed infatti sotto la maschera dovrebbe esserci proprio Alba Parietti).

Gli altri focus sull’argomento

Potrebbe interessarti anche