logo

Il Cantante Mascherato, chi sono le altre maschere: Drago, Aquila e SoleLuna, gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-12

Il Cantante Mascherato è andato in onda ieri con la sua prima puntata stagionale. Dopo avere scoperto chi si nasconde sotto il costume della gallina con conseguente eliminazione, ecco gli indizi sulle altre maschere. Il Cantante Mascherato, chi sono le altre maschere: tutti gli indizi Soleluna dovrebbe essere Cristiano Malgioglio, assolutamente riconoscibile per il suo …

article-post

Il Cantante Mascherato è andato in onda ieri con la sua prima puntata stagionale. Dopo avere scoperto chi si nasconde sotto il costume della gallina con conseguente eliminazione, ecco gli indizi sulle altre maschere.

Il Cantante Mascherato, chi sono le altre maschere: tutti gli indizi

Soleluna dovrebbe essere Cristiano Malgioglio, assolutamente riconoscibile per il suo accento. Sotto la maschera del Pastore Maremmano, che ha cantato “Mi manchi” con Fausto Leali, dovrebbe nascondersi Riccardo Fogli. 

Il Camaleonte potrebbe essere Riccardo Rossi. Nessun dubbio sulla maschera dell’Aquila: Alba Parietti reduce da Tale e Quale Show.

Il Drago, invece, dovrebbe essere Gilles Rocca. (ma si è parlato anche di Simone Di Pasquale).

Sotto il costume della Lumaca potrebbero esserci Giobbe Covatta e sua figlia Olivia (anche lei attrice) (tra gli altri nomi tirati in ballo anche i Gemelli di Guidonia ed I Cugini di Campagna).

La Medusa potrebbe essere Bianca Atzei o Bianca Guaccero (ci sono alcuni dubbi perché si è definita single).

Il Pesce Rosso potrebbe essere Cristina D’Avena (tra gli altri nomi fatti dal popolo del web anche: Vladimir Luxuria).

Sotto la maschera della Volpe potrebbe nascondersi Paolo Conticini, il  Cavalluccio Marino potrebbe essere Mietta (o Sabrina Salerno) e il Pinguino dovrebbe essere Pupo.

Potrebbe interessarti anche