logo

Il Cantante Mascherato, Pinguino si svela: il Vip abbandona ma la maschera resta, chi c’era

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-05

Ieri sera su Rai1 è andata in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci. Nel terzo appuntamento abbiamo assistito all’ennesimo colpo di scena. Nessuna eliminazione vera e propria ma un abbandono, non della maschera bensì del Vip al suo interno. Ecco cosa è successo.  Il Cantante Mascherato, Pinguino si …

article-post

Ieri sera su Rai1 è andata in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci. Nel terzo appuntamento abbiamo assistito all’ennesimo colpo di scena. Nessuna eliminazione vera e propria ma un abbandono, non della maschera bensì del Vip al suo interno. Ecco cosa è successo. 

Il Cantante Mascherato, Pinguino si svela: il caso straordinario

A contendersi un posto de Il Cantante Mascherato sono state due maschere, il Drago ed il Pinguino. Ad avere la meglio è stato quest’ultimo che però ha annunciato il suo ritiro permettendo così al Drago di proseguire.

Tuttavia abbiamo assistito ad un caso straordinario in quanto, nonostante la vittoria, il Pinguino ha deciso di svelarsi ed abbandonare lo show, ma al tempo stesso di fare restare la sua maschera che sarà “riempita” da un altro Vip.

Sotto la maschera, come ipotizzato da qualcuno, non c’era Pupo ma Edoardo Vianello. Erano loro le due alternative, ed infatti Vianello si è presentato con davanti la maschera del cantante e collega. Quindi ha confermato la sua decisione di lasciare il programma:

Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo e siccome ha preso accordi per andare a mangiare con delle amiche fuori…

Edoardo Vianello, dunque, si ritira, la sua maschera del Pinguino prosegue ed il Drago resta in gara. Altro che pongo-regolamento!

Potrebbe interessarti anche