logo

Il Cantante Mascherato: tutte le maschere, cast e bozzetti, quando inizia? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-14

Tutto è pronto in vista della partenza della prima edizione de Il Cantante Mascherato, la versione italiana del talent show The Masked Singer nato in Corea del Sud e che ha già conquistato gli Stati Uniti prima di approdare in Europa e in Australia. Nelle prossime settimane approderà anche su Rai1, condotto da Milly Carlucci …

spinner

Tutto è pronto in vista della partenza della prima edizione de Il Cantante Mascherato, la versione italiana del talent show The Masked Singer nato in Corea del Sud e che ha già conquistato gli Stati Uniti prima di approdare in Europa e in Australia. Nelle prossime settimane approderà anche su Rai1, condotto da Milly Carlucci che da alcuni giorni si è occupata di presentare le maschere ed i bozzetti del nuovo cast. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo programma che ci terrà compagnia il prossimo anno.

Il Cantante Mascherato, svelato il cast: maschere e bozzetti

Il Cantante Mascherato

Quando inizia Il Cantante Mascherato? La data di partenza del nuovo show di Milly Carlucci è fissata al prossimo 10 gennaio 2020 nella prima serata di Rai1. Al centro della trasmissione 8 personaggi super famosi nascosti da una maschera che canteranno. A noi scoprire chi si nasconde dietro ogni maschera.

Milly Carlucci, padrona di casa del talent, in questi ultimi giorni ha svelato una maschera dietro l’altra ma non ovviamente il nome del personaggio famoso. Ecco quali sono tutte le maschere: Mastino, Angelo, Leone, Pavone, Coniglio, Unicorno e Barboncino.

Per ogni maschera, cime evidenziato nel video in apertura, c’è anche un bozzetto relativo che svela qualche dettaglio in più sulla maschera stessa. Ad oggi gli utenti social si sono sbizzarriti nel cercare di indovinare chi si potrebbe nascondere dietro ciascun personaggio ma le indiscrezioni sul cast al momento sono ignote.

 

Potrebbe interessarti anche