logo

Il Cantante Mascherato, svelata la prima maschera: Patty Pravo in giuria?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-05

Partirà ufficialmente a gennaio 2020 la prima edizione de Il Cantante Mascherato, il nuovo talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ma già da qualche tempo sono iniziate le anticipazioni in merito a quelli che potrebbero essere concorrenti e giuria. Attraverso il profilo Instagram della nuova trasmissione dell’ammiraglia pubblica, Milly ha svelato alcuni dettagli …

article-post

Partirà ufficialmente a gennaio 2020 la prima edizione de Il Cantante Mascherato, il nuovo talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ma già da qualche tempo sono iniziate le anticipazioni in merito a quelli che potrebbero essere concorrenti e giuria. Attraverso il profilo Instagram della nuova trasmissione dell’ammiraglia pubblica, Milly ha svelato alcuni dettagli in più dello show ed ha svelato la prima maschera, ecco di cosa si tratta.

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela la prima maschera

Il Cantante Mascherato è il nuovo talent show di Rai1 in onda a gennaio prossimo. Si tratta di 8 personaggi super famosi nascosti da una maschera che canteranno. A noi scoprire chi si nasconde dietro ogni maschera.

Dopo aver svelato il logo ufficiale della trasmissione, la conduttrice ha reso nota anche la prima maschera. Si tratta del Mastino napoletano: chi si nasconderà dietro l’immagine che ricorda il tipico cane italiano? Ne sapremo di più grazie ai prossimi indizi.

Intanto però, è Blogo a rivelare qualche dettaglio in riferimento a quella che potrebbe essere la giuria de Il Cantante Mascherato. Il primo nome che spunta è quello di Patty Pravo.

Mentre il cast dei concorrenti è assolutamente secretato, si parla, si vocifera dei 4 giurati che andranno a giudicare le esibizioni dei cantanti mascherati. Vi abbiamo parlato proprio da queste colonne del coinvolgimento di Flavio Insinna in questo ruolo e sempre noi di TvBlog siamo in grado di aggiungere il secondo dei 4 nomi della giuria del Cantante Mascherato.

Così Blogo ha introdotto il nome della celebre cantante già nel ruolo di giurata nello show di Amadeus Ora o mai più.

Potrebbe interessarti anche