MUSICA

I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020, parla Amadeus: “Storia della canzone italiana”

Valentina Gambino 27/01/2020

Sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2020 salirà al completo la formazione originaria dei Ricchi e Poveri composta da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu (clicca qui). Il gruppo sarà ospite alla kermesse musicale al grande completo, dopo anni dalla “rottura”. I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020: parla Amadeus Il quartetto […]

article-post

Sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2020 salirà al completo la formazione originaria dei Ricchi e Poveri composta da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu (clicca qui). Il gruppo sarà ospite alla kermesse musicale al grande completo, dopo anni dalla “rottura”.

I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020: parla Amadeus

Il quartetto tornerà sul palco dell’Ariston in occasione della 70esima edizione del concorso canoro a 50 anni dalla hit “La prima cosa bella”, presentata proprio durante la loro prima partecipazione al Festival, targato 1970. Amadeus ha commentato con gioia questa novità:

I Ricchi e Poveri appartengono alla storia della canzone italiana, alla storia del festival ovviamente, e il fatto che a distanza di 50 anni tutti e quattro tornino al teatro Ariston è veramente come riscrivere la storia, che continua.

Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu sono attesi al Festival di Sanremo 2020 con ogni probabilità nella seconda serata, il 5 febbraio. “D’accordo con il sindaco – sottolinea Amadeusconsegneremo loro il premio Città di Sanremo, perché la storia dei Ricchi e Poveri viene celebrata sul palco, dell’Ariston, ma insieme continua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incredibilmente, sul palcoscenico del Teatro Ariston, salirà il quartetto originario formato da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, riuniti per festeggiare i 50 anni dalla loro prima volta sul palcoscenico di Sanremo con “La prima cosa bella” (1970). • • Siete curiosi di rivederli al completo? 😌 • • Trovate tutti i dettagli della mitica Reunion sul nostro sito www.BlogTivvu.com e nelle nostre #instagramstories facendo swipe up! 👆#blogtivvu

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche