logo

I Cesaroni 5, tante le guest star nella nuova stagione: da Nathalie di X Factor a Rita Dalla Chiesa ed Enrico Brignano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-31

Qualche giorno fa, nel parlarvi dei futuri progetti televisivi di Rocco Siffredi, avevamo anche accennato ad una sua partecipazione nell’ambito della nuova stagione dell’amatissima fiction di Canale 5, I Cesaroni, in partenza dal prossimo settembre. Anche quest’anno, I Cesaroni accoglierà tutta una serie di guest star, a partire proprio da Siffredi che, come anticipato, creerà …

article-post

Qualche giorno fa, nel parlarvi dei futuri progetti televisivi di Rocco Siffredi, avevamo anche accennato ad una sua partecipazione nell’ambito della nuova stagione dell’amatissima fiction di Canale 5, I Cesaroni, in partenza dal prossimo settembre. Anche quest’anno, I Cesaroni accoglierà tutta una serie di guest star, a partire proprio da Siffredi che, come anticipato, creerà non poco scompiglio tra Giulio e Lucia, mettendo alla prova la loro ritrovata unione.

Ma l’attore non sarà certamente l’unico: ad affiancare i veri protagonisti della Garbatella, ci saranno diverse guest star che entreranno in scena interpretando loro stessi. Vedremo così Gigi Proietti, che sarà coinvolto in seguito all’apertura di un Roma Club, mentre Rita Dalla Chiesa approderà direttamente con la sua trasmissione Forum, tentando di fare da paciere tra Ezio e Cesare.

Spazio anche a guest star musicali, con l’arrivo della giovane e talentuosa Nathalie, direttamente dal talent show X Factor, che duetterà con Marco in un pezzo dedicato a Eva, mentre i Flaminio Maphia li vedremo coinvolti in un rap che vedrà protagonista anche Cesare.

Nel corso delle sedici nuove puntate della quinta stagione, vedremo anche molte partecipazioni straordinarie di attori celebri che con i loro inediti personaggi porteranno nuovo scompiglio nella vita dei protagonisti de I Cesaroni. Tra questi, il mattatore romano Enrico Brignano, che indosserà i panni del cugino di Flavio; Philippe Leroy sarà invece un burbero creatore di fumetti mentre Nino Frassica è un fornitore di Marsala della Bottiglieria dei Cesaroni. Ed ancora, Margot Sikabonji sarà Lisa, sorella di Diego, figlio adottivo dei Masetti.

Oltre a nuovi arrivi, anche graditi ritorni con Francesco Pannofino e Maurizio Mattioli.

Potrebbe interessarti anche