logo

I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 26 ottobre 2014: Rudi ci prova con Irene, Nina lascia medicina

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-26

Stasera, oltre all’ultimo appuntamento con Il Restauratore 2 su RaiUno, andrà in onda su Canale 5 la Fiction Tv della Garbatella, I Cesaroni 6. Ecco a seguire la trama e le anticipazioni della nuova puntata di domenica 26 ottobre 2014. Mimmo e Rudi faranno pace? Mimmo (interpretato da Federico Russo) e Rudi (Niccolò Centioni) sono …

article-post

Stasera, oltre all’ultimo appuntamento con Il Restauratore 2 su RaiUno, andrà in onda su Canale 5 la Fiction Tv della Garbatella, I Cesaroni 6. Ecco a seguire la trama e le anticipazioni della nuova puntata di domenica 26 ottobre 2014. Mimmo e Rudi faranno pace? Mimmo (interpretato da Federico Russo) e Rudi (Niccolò Centioni) sono ancora l’uno contro l’altro a causa di Irene (Mihaela Irina Dorlan), la figlia di Sofia. Entrambi i ragazzi infatti sono molto presi da lei.

Nonostante lo stupore degli adulti Irene non è innamorata di Mimmo, ma palpita per Rudi e così, sia Sofia (Christiane Filangeri) che Giulio (Claudio Amendola) sono impegnati a far fronte ai tormenti adolescenziali dei loro figli. Nina (Margherita Vicario) sempre più vicina a Francesco (Alessandro Tersigni) comprende che, in realtà, non vuole diventare medico e, per lo stupore della commissione, rinuncia a un bel trenta e lode.

Alice (Micol Olivieri) e Francesco, inaspettatamente, sono tornati insieme, Rudi, dopo i vani tentativi di riavvicinarsi al fratello, decide di conquistare Irene. Il tentativo di Annibale (Edoardo Pesce) di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) fallisce miseramente: Luigi, purtroppo, non si fida più di lui. Dulcis in fundo, Rudi comunica a Giulio di voler lasciare Roma per un periodo.

Potrebbe interessarti anche