logo

I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 12 ottobre 2014: Sofia ha bisogno del trapianto di cuore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-12

Questa sera, domenica 12 ottobre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con I Cesaroni 6, la fiction tv della Garbatella con Claudio Amendola. Ecco a seguire trama e anticipazioni. Giulio sta per andare finalmente a New York, ma Lucia a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il …

article-post

Questa sera, domenica 12 ottobre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con I Cesaroni 6, la fiction tv della Garbatella con Claudio Amendola. Ecco a seguire trama e anticipazioni. Giulio sta per andare finalmente a New York, ma Lucia a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontani. Rudi nel frattempo invita Irene a scordarsi del bacio e di considerare che Mimmo è innamorato di lei.

Intanto Alice è costretta da Francesco, a portare via le sue cose dalla loro casa. Alice cerca di recuperare la situazione, ma lui si mostra granitico. Sofia, mentre sta per rientrare in casa, ha un malore. Fortunatamente c’è Giulio pronto a soccorrerla. Augusto assiste alla scena e si convince che tra i due ci sia del tenero. Mimmo invita Irene al cinema, ma la ragazzina fa in modo che ad andarci sia Chiara, vorrebbe che i due tornassero insieme.

Augusto e Cesare si recano da Sofia per chiederle spiegazioni circa il suo rapporto con Giulio, ma la donna sviene. Una volta in ospedale apprende che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e che il trapianto è inevitabile, la donna è angosciata per i suoi figli, ma l’oste la rasserena: se le cose dovessero andare male, si prenderà cura di loro. I due sono sempre più vicini e New York sempre più lontana.

Potrebbe interessarti anche