logo

I Cesaroni, la settima stagione della fiction non si farà: ‘Non è andata, non sempre si può vincere’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-29

C’era proprio da aspettarselo. Più volte l’abbiamo ribadito e tenuto in conto, la settima serie de I Cesaroni non ci sarà, ed era inevitabile visti i risultati scadenti della sesta stagione della Fiction Tv della Garbatella battuta perfino dal Restauratore 2. Antonino Antonucci, direttore della Fiction Mediaset lo ha confermato a TvZoom: “Ci dispiace un …

article-post

C’era proprio da aspettarselo. Più volte l’abbiamo ribadito e tenuto in conto, la settima serie de I Cesaroni non ci sarà, ed era inevitabile visti i risultati scadenti della sesta stagione della Fiction Tv della Garbatella battuta perfino dal Restauratore 2. Antonino Antonucci, direttore della Fiction Mediaset lo ha confermato a TvZoom: “Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata, non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla sesta serie la storia si impantana” ha commentato.

Lo stesso però, ha fatto sapere che la collaborazione con Publispei (che produceva la Fiction) non terminerà: “Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo”. Tra le varie novità invece, si segnala una Fiction di otto puntate con Raoul Bova.

Come la prenderanno i numerosissimi estimatori della Fiction Tv che per ben sei stagioni ha accompagnato il pubblico? Li abbiamo visti crescere, maturare, viaggiare, tornare e sparire definitivamente dalla serie. Ma è davvero tutta colpa dell’abbandono da parte di Marco ed Eva se la Fiction Tv della Garbatella ha totalmente perso colpi senza possibilità alcuna di risalita?

Potrebbe interessarti anche