logo

I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 28 settembre 2014: Nina è figlia di Giulio, l’oste glielo dirà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-28

Stasera su Canale 5 andrà in onda dalle 21.15 in poi la nuova puntata de I Cesaroni 6, la Fiction Tv della Garbatella interpretata da Claudio Amendola. Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento di domenica 28 settembre 2014? La serie Tv è stata spostata di domenica al posto della soap opera de Il Segreto dato …

article-post

Stasera su Canale 5 andrà in onda dalle 21.15 in poi la nuova puntata de I Cesaroni 6, la Fiction Tv della Garbatella interpretata da Claudio Amendola. Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento di domenica 28 settembre 2014? La serie Tv è stata spostata di domenica al posto della soap opera de Il Segreto dato il flop della scorsa settimana scontrandosi con Un’altra vita, la Fiction Tv di RaiUno interpretata da Vanessa Incontrada e Daniele Liotti.

Cosa accadrà durante il nuovo appuntamento de I Cesaroni 6? Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo tra qualche ora su Canale 5 a partire dalle 21.10. Sofia accompagna Nina dal fidanzato e con la scusa le due fanno due chiacchiere in maniera più confidenziale. La madre infatti confessa alla figlia di avere avuto da giovane una storia con Giulio ma non le dice che l’uomo in realtà è il suo vero padre. Nel frattempo l’oste vorrebbe dirle la verità, ma Annibale glielo impedisce.

Nel frattempo le restanti anticipazioni di domenica 28 settembre 2014 ci fanno sapere che Mimmo ha totalmente perso la testa per Irene, tanto da darle la parte della protagonista nella sua web serie al posto della sua fidanzata attuale. Giulio riuscirà a confessare a Nina di essere suo padre? E Nina come potrebbe reagire alla notizia? Queste e altre anticipazioni e novità nella nuova puntata de I Cesaroni 6 in onda stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche