logo

I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 19 ottobre 2014: Mimmo scopre che Rudi ha baciato Irene

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-19

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento de I Cesaroni 6. Cosa accadrà durante la puntata di domenica 19 ottobre 2014? Ecco a seguire le nuove anticipazioni della fiction tv della Garbatella con protagonista Claudio Amendola sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Irene inizia ad uscire con Alessio il bullo della scuola che si fa …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento de I Cesaroni 6. Cosa accadrà durante la puntata di domenica 19 ottobre 2014? Ecco a seguire le nuove anticipazioni della fiction tv della Garbatella con protagonista Claudio Amendola sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Irene inizia ad uscire con Alessio il bullo della scuola che si fa promotore dell’occupazione. Alice nel frattempo prova in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco che, per farla ingelosire, comincia a frequentare Arianna, la bella fisioterapista.

Nina cerca di convincere Francesco a fare un passo in dietro e di riavvicinarsi ad Alice. L’occupazione della scuola, è un’altra occasione, per Giulio e Sofia di essere sempre più vicini. Durante l’occupazione, Irene viene importunata da Alessio, Mimmo così accorre in suo aiuto, ma sarà la ragazzina a difendersi da vero maschiaccio. Rudi confessa a Mimmo che è lui il ragazzo che piace ad Irene: Mimmo ci rimane davvero molto male.

Ivan sta passando un momento delicato, a scuola, i compagni, fanno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia. Ma il ragazzino troverà in Annibale il suo “supereroe”. In libreria c’è grande fermento per la vendita del fumetto Long Wei, che Pamela ha ottenuto in esclusiva proprio da Barilon, l’acerrimo nemico de I Cesaroni e Stefania. Il giorno della vendita però le copie dei fumetti spariscono. Mentre cresce il nervosismo, Annibale, travestito da supereroe, come per magia, riporta i fumetti in libreria.

Potrebbe interessarti anche