logo

I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 9 novembre 2014: Nina innamorata di Francesco ma lui sposa Alice

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-09

Ecco a seguire le anticipazioni de I Cesaroni 6 in onda domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Nina è sempre più in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono più appagata ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Quando, stanco della sua …

article-post

Ecco a seguire le anticipazioni de I Cesaroni 6 in onda domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Nina è sempre più in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono più appagata ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si è innamorata di Francesco, Nina capisce quindi che è davvero finita.

La felicità però non è dietro l’angolo perché Francesco e Alice (Micol Olivieri) hanno deciso di sposarsi. Irene (Mihaela Irina Dorlan) anche se tenta di tenere lontano Mimmo (Federico Russo) comunque è costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che è andata a letto con Rudi. Le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti.

Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una considerevole cifra di denaro. Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola), come suo solito, cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri).

Potrebbe interessarti anche