logo

I Cesaroni 6, anticipazioni mercoledì 12 novembre 2014: Sofia in attesa del trapianto, Nina innamorata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-12

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 il penultimo appuntamento con I Cesaroni 6, la Fiction Tv della Garbatella trasmessa dalla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ecco le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi, mercoledì 12 novembre 2014. Cosa accadrà di nuovo? Sofia (interpretata da Christiane Filangeri) è in trepida attesa del trapianto e Giulio …

article-post

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 il penultimo appuntamento con I Cesaroni 6, la Fiction Tv della Garbatella trasmessa dalla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ecco le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi, mercoledì 12 novembre 2014. Cosa accadrà di nuovo? Sofia (interpretata da Christiane Filangeri) è in trepida attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) è diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno che non fa mancare all’amica.

Nina (interpretata da Margherita Vicario) e Francesco sono sempre invece sempre più vicini nonostante l’imminente matrimonio di lui. L’amica ancora una volta, offre il suo grande aiuto e Francesco riesce a superare il grandissimo blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia a rotelle.

Stefania (interpretata da Elda Alvigini) proprio mentre sta per ricominciare a rivolgere lo sguardo al genere maschile ed a fidarsi dopo la bruttissima esperienza vissuta, scopre con estremo dispiacere che il tanto gentile Luca (interpretato da Michele La Ginestra) è gay.

Potrebbe interessarti anche