logo

Helena Prestes: “Ecco perché è finita con Antonino Spinalbese” (e cita anche Belen Rodriguez)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-15

Helena Prestes verso il Grande Fratello Vip? La modella si trova a Roma e, secondo molti, potrebbe entrare nella Casa dove ritroverebbe l’amica Nikita Pelizon e l’ex fiamma Antonino Spinalbese. Helena Prestes: “Ecco perché è finita con Antonino Spinalbese” Intervistata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nel corso del GF Vip Party, la bellissima modella …

article-post

Helena Prestes verso il Grande Fratello Vip? La modella si trova a Roma e, secondo molti, potrebbe entrare nella Casa dove ritroverebbe l’amica Nikita Pelizon e l’ex fiamma Antonino Spinalbese.

Helena Prestes: “Ecco perché è finita con Antonino Spinalbese”

Intervistata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nel corso del GF Vip Party, la bellissima modella ha parlato della sua breve frequentazione con Antonino Spinalbese, svelando per quale motivo sarebbe finita:

Chi altro conosco del GF Vip? Io conosco Antonino Spinalbese molto bene, anche Alberto. Sì, siamo stati fotografati prima che lui entrasse nella Casa. Quello è stato il nostro problema… i paparazzi che non ci lasciavano mai in pace dal primo giorno che ci siamo visti.

Quindi non abbiamo avuto proprio modo di conoscerci perché ha anche una figlia e deve tutelarla e proteggerla e non è una situazione facile con Belen. Noi non potevamo nemmeno andare a cena da soli, lui mi diceva “Tu non capisci, io non posso…”. Io aspettavo e gli lasciavo il campo libero ma non era pronto. Lui non era pronto anche per la figlia che poi usciva dappertutto. 

Giustamente Soleil ha fatto notare:

Con te aveva paura di mostrarsi però adesso è nella Casa del Grande Fratello Vip sotto l’occhio di tutti. Secondo te anche all’interno della Casa non avrà relazioni perché è frenato?

Ed Helena ha aggiunto:

Lui non è pronto perché è focalizzato sulla figlia. Secondo me ha fatto bene ad andare al GF Vip così si abitua alla fama. Lui analizza molto ma sta imparando a farsi vedere per quello che è.

Helena, come hanno notato i colleghi di Biccy.it, ha messo like anche ad un commento contro Antonino:

Potrebbe interessarti anche