Gossip
“Ha partorito!”, è nata Penelope: Alessandra Amoroso è mamma
Filippo 08/09/2025
Alessandra Amoroso avrebbe partorito
Alessandra Amoroso è diventata mamma: benvenuta Penelope
Fiocco rosa per Alessandra Amoroso. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la cantante salentina avrebbe dato alla luce la sua prima figlia, Penelope. Il parto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 settembre, anche se, per ora, non è ancora arrivata una conferma ufficiale dai diretti interessati.
Durante tutta la gravidanza, Alessandra ha continuato a esibirsi sui palchi di tutta Italia, portando con sé la gioia di questa nuova avventura e condividendo spesso emozioni e piccoli momenti con i fan.
L’episodio virale
In particolare, un episodio avvenuto durante un concerto estivo è diventato virale. Mentre cantava, la futura mamma aveva dovuto fermarsi a causa dei movimenti vivaci della piccola nella pancia, che l’avevano distratta a tal punto da farle dimenticare alcune parole del brano. In quell’occasione aveva raccontato al pubblico:
“Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mamme mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte.”
Una testimonianza dolce e spontanea, che ha reso il legame tra Alessandra e il suo pubblico ancora più forte.
Questo è decisamente un momento speciale nella vita dell’artista. Oltre alla nascita della piccola Penelope, Alessandra sta vivendo un periodo di grande felicità anche sul piano sentimentale. Solo poche settimane fa, il compagno Valerio Pastore le ha fatto la proposta di matrimonio al termine di un concerto a Lecce, emozionando i fan presenti e regalando un ricordo indelebile alla coppia.
Tra successo professionale e grandi cambiamenti personali, per Alessandra Amoroso questo è un periodo pieno di amore, musica e nuovi inizi.