logo

Grande Fratello Vip, undicesima puntata: Serena esce dalla porta ed entra dalla finestra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

L’undicesima puntata si è aperta col un mix tra Grande Fratello Vip e Uomini e Donne (complice Alessandro Graziani nuovo corteggiatore ed ex tentatore di Serena Enardu) che si è concluso con un nulla di fatto a causa due semplici parole di Pago “Sapevo già tutto”. Grande Fratello Vip 2020, ecco cosa è successo Il …

article-post

L’undicesima puntata si è aperta col un mix tra Grande Fratello Vip e Uomini e Donne (complice Alessandro Graziani nuovo corteggiatore ed ex tentatore di Serena Enardu) che si è concluso con un nulla di fatto a causa due semplici parole di Pago “Sapevo già tutto”.

Grande Fratello Vip 2020, ecco cosa è successo

Il presunto tradimento del marito di Adriana Volpe si è concluso con la verità “è uno scherzo”. Signorini dichiarando subito al pubblico la realtà, porta avanti la messinscena per 30 secondi o giù di lì, girando la burla ad Antonella Elia come se ci trovassimo ad un ritrovo di boyscout.

È vera invece l’intesa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Lei travolta dai ripensamenti preannunciava uno stop, ma poi Alfonso li ficca dentro la suite per una cena romantica di San Valentino e sono fioccati i baci.

Eliminati e nomination

L’11esima puntata del Grande Fratello Vip non era eliminatoria, ma nella casa non lo sanno, quindi Signorini dice a Serena Enardu che ha perso al televoto e deve uscire. Uno scherzo, giusto per rimanere nel mood “pazzerello” della serata e farla rientrare poco dopo per la gioia di Pago. Però paga pegno: lei è di fatto una delle nominate della prossima settimana.

A condividere la sfida con lei c’è Fabio Testi, che con 4 nomination risulta il più votato della casa. Salvi Licia e Pago con 3 e Adriana Volpe e Antonella Elisa con 2. Immuni: Antonio Zequila, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto.

Potrebbe interessarti anche