logo

Serena Enardu: “Se ho consumato con Alessandro? Vi resterà il dubbio, Pago sa la risposta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

In apertura di puntata di Grande Fratello Vip, l’attenzione si è subito concentrata sulla coppia Serena Enardu e Pago. Ma quei like all’ex tentatore hanno dato fastidio al cantautore? “No, assolutamente”, ha replicato lui ad Alfonso Signorini. “Voglio essere molto chiaro con tutti. Serena è una ragazza molto impulsiva, abbiamo sofferto, siamo arrivati fino a …

article-post

In apertura di puntata di Grande Fratello Vip, l’attenzione si è subito concentrata sulla coppia Serena Enardu e Pago. Ma quei like all’ex tentatore hanno dato fastidio al cantautore? “No, assolutamente”, ha replicato lui ad Alfonso Signorini. “Voglio essere molto chiaro con tutti. Serena è una ragazza molto impulsiva, abbiamo sofferto, siamo arrivati fino a questo punto anche grazie a voi, se dovessi rovinare tutti questi 5 mesi sarei un grandissimo stupido, stiamo ricominciando con una felicità che solo io e lei conosciamo. Siamo molto felici. Non so come andrà a finire… fateci vivere questa favola”.

Serena Enardu e la storia con Pago

Poco dopo, Pago è stato messo al corrente della verità sul rapporto tra Serena Enardu e l’ex tentatore – ora corteggiatore di Uomini e Donne – Alessandro Graziani al quale la donna ha messo dei like di troppo proprio prima di entrare nella Casa.

Pago e Serena sono stati chiamati a restare da soli in vista della rivelazione bomba di Alfonso Signorini su Alessandro, rispetto a quanto accaduto nel corso della registrazione di Uomini e Donne al fine fare una volta per tutte chiarezza su questa storia.

Il confronto tra Signorini e Alessandro

Nel corso del confronto tra Alfonso Signorini e Alessandro lui ha smentito di essere innamorato di Serena Enardu, ma incalzato dal conduttore ha spiegato:

Si è creato una bellissima sintonia grazie anche al contesto. C’è stato un avvicinamento reciproco sin dall’inizio. Lei era abbastanza lanciata. La mia intenzione di conoscerci c’era, mi faceva stare bene stare con lei. I like? Per quanto mi riguarda se lei l’ha messo non lo ha fatto con un secondo fine, l’ultima volta che ci siamo sentiti è stata lei per farmi gli auguri di Natale e Capodanno, per me era una cosa chiusa e strachiusa. A Pago dico che il suo gesto non è stato carino nei suoi confronti. Io non lo avrei mai fatto.

Serena ha invece rivelato che l’ultimo messaggio lo ha mandato lui a lei dopo la prima volta che era stata al Grande Fratello Vip per dirle che era dispiaciuto per la situazione. I due fidanzati sono stati poi divisi: Serena in confessionale e Pago in Casa.

Il racconto dell’ex tentatore Alessandro è poi proseguito nello studio di Uomini e Donne al cospetto di Signorini:

Io ho dato la mia disponibilità ad una conoscenza approfondita.

Tina lo ha smentito asserendo che dopo Temptation i due si sarebbero visti. Il ragazzo ha ammesso di essersi visti una sola volta per un weekend. Ma hanno consumato in quella circostanza? Lui non conferma né smentisce limitandosi a dire: “Per me è una cosa chiusa. C’è stato qualcosa ma la vita va avanti”.

La parola passa quindi a Serena Enardu:

Ci siamo visti perchè era normale che ci incontrassimo fuori. Se abbiamo consumato? Se dovessi dire di sì sareste tutti contenti e se dovessi dire di no direste tutti di sì, vi rimarrà il dubbio. Quello che è successo con Alessandro lo devo sapere io, Alessandro e Pago che già sa. Pago sapeva del nostro incontro.

Pago ha confermato tutto asserendo:

Io so tutto da Serena, noi eravamo separati. Volete sapere se ho avuto io qualche donna? La risposta è no.

Potrebbe interessarti anche