logo

Grande Fratello Vip, tre annunciati concorrenti smentiscono: al loro posto dei sostituti bomba?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-19

Nei giorni scorsi il portale 361Magazine aveva svelato il potenziale cast di concorrenti del Grande Fratello Vip con ben 14 nomi bomba. Due di loro, tuttavia, avrebbero già smentito in queste ore attraverso i social. A quanto pare, dunque, a pochi giorni dall’esordio della quinta stagione del reality condotto da Alfonso Signorini, il cast sarebbe …

article-post

Nei giorni scorsi il portale 361Magazine aveva svelato il potenziale cast di concorrenti del Grande Fratello Vip con ben 14 nomi bomba. Due di loro, tuttavia, avrebbero già smentito in queste ore attraverso i social. A quanto pare, dunque, a pochi giorni dall’esordio della quinta stagione del reality condotto da Alfonso Signorini, il cast sarebbe ancora in parte da definire.

Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite

Tra coloro che erano stati dati praticamente per certi, due hanno già presentato la loro smentita più o meno ufficiale. Nicola Ventola, attraverso le sue Instagram Stories, ha fatto sapere di avere altri impegni ed ha smentito esplicitamente la sua partecipazione al reality di Canale 5:

Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni, grazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai social.. la smentita di #NicolaVentola ai rumors che volevano anche lui nel cast del #GFvip5.. #GrandeFratelloVip

Un post condiviso da Chiccose DOC (@chiccosedoc) in data:

Eva Grimaldi, invece, ha lasciato intendere di essere proiettata verso un’altra abitazione diversa da quella di Cinecittà e con un post sempre su Instagram ha commentato:

Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#evagrimaldi #house #love #eye #bigbrother #grandefratellovip

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Terza sonora smentita arriva da parte di Ludovica Pagani che contattata dalla pagina Instagram IlBlogDelleVerità ha replicato:

Ma non è vero che parteciperò, raga. Non parteciperò!

Per tre “no” potrebbero però presto arrivare due “sì”. Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ad esempio, dà per certo la partecipazione di Fausto Leali, annunciata anche da Blogo nei giorni scorsi ma non citata da 361Magazine nel sui potenziale cast. Si legge sul settimanale diretto da Aldo Vitali:

La Contessa Patrizia De Blanck, in un’intervista, ha annunciato la sua presenza, oltre a quella di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, che a noi di Sorrisi risultano confermate. A loro si aggiungerà di sicuro anche il cantante Fausto Leali.

E poi c’è l’ultimo nome bomba trapelato nei giorni scorsi, ovvero quello di Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis e prima ancora di Belen Rodriguez, il quale avrebbe sostenuto, tra gli altri, il provino per entrare al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche