logo

Grande Fratello Vip, Sara eliminata Aristide in finale: Antonella e Fernanda fanno pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Ieri sera è andata in onda la 18esima puntata del Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini. Al televoto Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. La prima a salvarsi è Licia Nunez, dopo un lungo confronto Elia-Lessa, che in settimana sono arrivate a uno scontro fisico, …

article-post

Ieri sera è andata in onda la 18esima puntata del Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini. Al televoto Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. La prima a salvarsi è Licia Nunez, dopo un lungo confronto Elia-Lessa, che in settimana sono arrivate a uno scontro fisico, ma finalmente si sono riabbracciate prima del verdetto finale.

Grande Fratello Vip, Sara eliminata Aristide in finale

È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality. Dopo Sossio Aruta, un altro vip è direttamente in finale. Le nomination stabiliscono chi va al televoto lampo: i nomi sono Antonio ZequilaSara Soldati, Teresanna Pugliese, Aristide Malnati. Il più votato è il secondo finalista, il meno votato il secondo eliminato della serata.

Il televoto stabilisce l’esclusione di Sara Soldati e incorona Aristide Malnati, detto Mummy, di professione egittologo come secondo finalista insieme a Sossio.

Nel corso della serata, Adriana Volpe, uscita la scorsa settimana per la morte del suocero, è “tornata” in Casa con un videomessaggio in cui parla ai compagni d’avventura, ma senza rivelare il grave lutto che ha colpito la sua famiglia (cliccate qui).

In nomination

Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese vanno al televoto e portano con loro Antonio Zequila. Il meno votato sarà eliminato la prossima settimana nel corso della semifinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sara Soldati è la seconda eliminata dalla Casa del Grande Fratello VIP e Aristide Malnati in finale con Sossio Aruta. ⠀ Cosa ne pensate? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche