logo

Grande Fratello Vip, messaggio di Adriana Volpe: “il mondo è cambiato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-25

L’ultima settimana al Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un brutto colpo per tutti i coinquilini dopo l’abbandono improvviso di Adriana Volpe a causa del grave lutto familiare. Alfonso Signorini ha ripercorso l’emozionante momento in cui la conduttrice ha appreso in confessionale gli ultimi aggiornamenti sulla situazione familiare. Grande Fratello Vip: l’uscita di Adriana …

article-post

L’ultima settimana al Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un brutto colpo per tutti i coinquilini dopo l’abbandono improvviso di Adriana Volpe a causa del grave lutto familiare. Alfonso Signorini ha ripercorso l’emozionante momento in cui la conduttrice ha appreso in confessionale gli ultimi aggiornamenti sulla situazione familiare.

Grande Fratello Vip: l’uscita di Adriana Volpe

Adriana Volpe

Di ritorno, Paola Di Benedetto, tra le più colpite, ha commentato: “Io ho trovato un’amica, una confidente, una seconda mamma, mi manca tantissimo!”.

A commentare il rapporto con la Volpe anche Antonio Zequila: “La cosa più bella, prima che lei lasciasse il gioco, avevamo fatto una preghiera e ci eravamo stretto la mano così forte, ci siamo guardati e abbracciati e avevamo detto basta”.

Patrick ha aggiunto: “Mi manca tantissimo, spero che adesso possa affrontare le sue cose, è stato veramente uno choc vederla andare via”.

Il messaggio ai gieffini

Ai ragazzi della Casa è stato mostrato un videomessaggio molto toccante di Adriana Volpe:

Una volta entrata, magia, stare in un gruppo così positivo è un regalo incredibile. Ciao, ragazzi, che effetto mi fa girare questo video e siccome mi rendo conto che non riesco ad arrivare fino in fondo, mi sono fermata, ho preso carta e penna e ho scritto una lettera per voi. Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella Casa. Provo incredulità e tristezza. Paola, io e te ci siamo scelte, abbiamo condiviso il letto dal primo giorno, abbiamo pianto, ci siamo strette la mano, abbiamo riso. Con Patrick, invece, è stato feeling dal primo minuto Mi hai strappato sempre un sorriso. Fernanda, ti sono stata vicina in questo viaggio e tu mi hai sempre letto negli occhi, ti bastava uno sguardo per capire il mio pensiero, ti voglio bene. Paolo, quante volte mi hai fatto compagnia nelle mie notte insonni… Denver, sei un ragazzo generoso e gentile, la tua capacità di commuoverti senza vergogna racconta quello che abbiamo potuto conoscere di te. Non cambiare mai. Antonella, nella casa abbiamo legato, discusso, fatto pace ma sempre guardandoci negli occhi. Ci vedremo fuori, Antonella. Agli altri, l’augurio migliore che posso farvi e farci è quello di tornare alla normalità. Mi mancate tantissimo e vi porto nel cuore. Andrà tutto bene perché andrà tutto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La voce rotta dall’emozione… una lettera per i suoi compagni. Il cuore di Adriana batte ancora nella casa di #GFVIP. ❤️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche