logo

Salvo Veneziano, frase choc anche su Paola Di Benedetto: espulsione dal Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Salvo Veneziano ci è ricascato. Dopo avere utilizzato parole agghiaccianti su Elisa De Panicis, ha adoperato quasi gli stessi termini anche parlando di Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi. Quest’oggi, Federica Panicucci si è scagliata contro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip mentre la “collega” Cristina Plevani, ne ha preso le difese, prima …

article-post

Salvo Veneziano ci è ricascato. Dopo avere utilizzato parole agghiaccianti su Elisa De Panicis, ha adoperato quasi gli stessi termini anche parlando di Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi. Quest’oggi, Federica Panicucci si è scagliata contro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip mentre la “collega” Cristina Plevani, ne ha preso le difese, prima su Twitter e poi su Instagram.

Grande Fratello Vip, Salvo ci ricasca: frase choc su Paola Di Benedetto

Cosa ha detto Salvo Veneziano nei confronti di Paola Di Benedetto“Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”, ha affermato il pizzaiolo. Pasquale Laricchia quindi, gli ha fatto giustamente notare che potrebbe essere sua figlia. Per tutta risposta, l’opinionista ha rilanciato: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”.

Crediamo che la sua squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip sia proprio dietro l’angolo. Nel frattempo, Cristina Plevani ne ha preso le difese pure su Instagram, ecco cosa ha scritto a seguire:

Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L’oratoria non è certo la sua dote e forse è per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari gf. Anzi, sicuramente. So come si esprime, come scrive sui social. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne.

So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Ricordo quando il pugile venne squalificato perché se ne uscì con una frase decisamente infelice, ricordo anche il tono. Qui è una triste goliardata tra 4 uomini dove uno spara la cazzata e gli altri 3 ridono, forse come avremmo riso tutti al momento. Nessuno dei 3 ha sollevato il dito e ne ha visto violenza o cattiveria. Probabilmente difendo l’indifendibile ma mi spiace che la sua persona venga associata alla figura di uomo violento. Sgridatelo, cazziatelo, fategli fare una figura di M in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l’ignoranza.

Potrebbe interessarti anche