logo

Salvo Veneziano choc al GF Vip: “Elisa De Panicis? Due schiaffi e le spezzi la colonna vertebrale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Salvo Veneziano è sempre stato particolarmente “colorito” nel suo modo di scherzare. Peccato che, in questo momento, non sia tra le quattro mura di casa sua ma davanti milioni di persone dentro l’abitazione più spiata d’Italia. In nomination con Patrick Ray Pugliese, in questi giorni il pubblico dovrà decidere se farlo rimanere al Grande Fratello …

article-post

Salvo Veneziano è sempre stato particolarmente “colorito” nel suo modo di scherzare. Peccato che, in questo momento, non sia tra le quattro mura di casa sua ma davanti milioni di persone dentro l’abitazione più spiata d’Italia. In nomination con Patrick Ray Pugliese, in questi giorni il pubblico dovrà decidere se farlo rimanere al Grande Fratello Vip oppure no. In queste ore però, alcune esternazioni particolarmente fuori luogo, hanno fatto indignare il web che ne chiede l’espulsione.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano: frasi choc su Elisa De Panicis

Dopo avere avuto modo di interagire con gli vip della Casa, Salvo Veneziano ha commentato in maniera agghiacciante l’attrazione provata dopo aver fatto la conoscenza di Elisa De Panicis:

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio.

Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux.

La reazione degli altri

La reazione degli altri tre “amici”? Risate e il “cinque” con Patrick. Cosa deciderà di fare il GF? Se Salvo venisse squalificato anche il televoto – in automatico – sarebbe annullato vista la sua attuale nomination con Ray Pugliese. Vedremo cosa accadrà mercoledì sera quando si riapriranno i battenti della terza puntata del Grande Fratello Vip.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvo Veneziano commenta in maniera INDEGNA Elisa De Panicis: parole da espulsione immediata! Voi cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche