logo

Grande Fratello Vip, Giovanni Conversano: “Ecco perché Serena Enardu è andata da Pago…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Elga Enardu (gemella di Serena) ha chiesto a Barbara d’Urso d’intervenire a Domenica Live. Ieri pomeriggio però, ha improvvisamente cambiato idea. Per questo motivo, ospite oggi del salotto, anche Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena bello “pacioso” in prima fila nonostante la accusi di essere “malata di visibilità” dopo il Grande Fratello Vip e la …

article-post

Elga Enardu (gemella di Serena) ha chiesto a Barbara d’Urso d’intervenire a Domenica Live. Ieri pomeriggio però, ha improvvisamente cambiato idea. Per questo motivo, ospite oggi del salotto, anche Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena bello “pacioso” in prima fila nonostante la accusi di essere “malata di visibilità” dopo il Grande Fratello Vip e la speranza di riconquistare il cuore di Pago.

Grande Fratello Vip, perché Serena è andata da Pago? Parla Giovanni Conversano

Giovanni Conversano spiega di essere stato lasciato da Serena Enardu tramite un giornalista. “Mi lasciò per un presunto tradimento – continua l’ex di Uomini e Donnelei per dieci anni ha continuato a martellarmi parlando anche della mia attuale compagna Giada. La cosa più grave è stata quando diceva che venivo da te Barbara, per pagare i pannolini al bambino… oggi mi sto togliendo qualche sassolino dalle scarpe”.

Anche Paola Caruso si è scagliata contro Serena Enardu, così come Daniele Interrante e Riccardo Signoretti. “Io ho avuto il dubbio – continua Giovanni Conversanoche loro non fossero del tutto spontanei. Da luglio, quando è finito Temptation Island Vip… perché lei è andata al Grande Fratello Vip? Io penso che lei ha necessità di tornare…”.

L’attacco di Karina Cascella

“Capisco sponsor, follower e social… – attacca Karina Cascellama perché perdere la dignità così quando Pago ha detto che aveva bisogno di un momento per se stesso?”.

Potrebbe interessarti anche