logo

Grande Fratello Vip, provini vanno avanti: tutto quello che sappiamo del cast, ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Settembre è dietro l’angolo. Ecco perché, i casting ed i provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip vanno avanti senza interruzione. Alfonso Signorini tornerà in pista con Pupo anche se ancora non si conosce l’altra spalla che sarà in studio a commentare le dinamiche con loro due. Cosa sappiamo fino a questo momento? …

article-post

Settembre è dietro l’angolo. Ecco perché, i casting ed i provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip vanno avanti senza interruzione. Alfonso Signorini tornerà in pista con Pupo anche se ancora non si conosce l’altra spalla che sarà in studio a commentare le dinamiche con loro due. Cosa sappiamo fino a questo momento? Eccovi un riassunto delle ultime news.

Grande Fratello Vip, i provini vanno avanti: tutto quello che sappiamo del cast

Proprio di recente, Blogo ha lanciato una indiscrezione niente male. A quanto pare Simona Ventura, dopo essere stata messa in panchina dalla Rai, dovrebbe incontrare proprio Alfonso Signorini. Se citiamo il direttore di Chi, l’unica cosa che viene in mente è: Grande Fratello Vip.

Escludendo la possibilità di vedere SuperSimo nella Casa come concorrente, si potrebbe pensare ad un ruolo di opinionista. Tra i volti recentemente provinati, anche Don Alberto Ravagnani che aveva smentito di essere stato contattato (cliccare per credere).

Nonostante il provino, il Don ha svelato che non parteciperebbe mai. Tra gli altri papabili nomi anche gli attori Gianmarco Tognazzi e Asia Argento. Spazio anche per gli influencer Tommaso Zorzi e Chiara Nasti.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Pinina Garavaglia. Nella Casa potrebbero esserci anche Manuela ArcuriGiacomo Urtis, Cecilia Capriotti, Riccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can Yaman, Tosca D’Aquino e Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche